Nuovo tmax 530 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    www.motoblog.it/post/819838/yamaha-tmax-sx-e-dx-2017

    Devo essere sincero a me non piace esteticamente, e la forza del tmax era proprio l'estetica molto accattivante. Molto meglio il vecchio 530
     
    .
  2. Vento 62
     
    .

    User deleted


    A primo impatto hanno migliorato lo scudo anteriore ammorbidendo le linee tese del 530 che non mi sono mai piaciute ma il resto non mi convince affatto come il codino diventato retrò anni'90 tozzo e lungo ed il profilo totale piuttosto goffo, anche la strumentazione spigolosa del 530 ritornata alla versione precedente del T-Max 2^ serie. Difficile modificare il best seller dei maxi scooter ci si può riuscire o meno, credeo che il più bello dei T Max rimarrà la 2^ serie. Il discorso di farne 3 versioni per tutti i gusti creerà fazioni tra gli stessi utenti perchè uno sarà più T Max dell'altro, poi chissà il listino che sorprese riserverà in primavera dove uscirà in piena competizione l'AK550 che sulla carta mi sembra nettamente superiore.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Socio Ordinario
    Posts
    11,165
    Location
    Lucera (FG)

    Status
    Offline
    Io ho sempre sostenuto che la forza del tmax sta nella leggerezza ... tanti lo hanno superato in velocità, potenza, confort ... ma nessuno lo ha mai superato in leggerezza. E questo nuovo tmax è persiono 9 kg piu leggero. quindi secondo me sarà sempre un successo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    Rocco, hai ragione, sono riusciti a renderlo ancora più leggero, e tutto ciò è una cosa fantastica e lo renderà ancora più guidabile... Però nel club del tmax i malumori ci sono per quanto riguarda l'estetica
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Socio Ordinario
    Posts
    11,165
    Location
    Lucera (FG)

    Status
    Offline
    A me piace. Ricorda di più la seconda serie. Il gusto resta una cosa personale. Scommettiamo che non ci saranno cali di vendita?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    Secondo me,grande fetta del mercato che il tmax andrà a perdere lo acquistera' il nuovo kimco. Il posteriore del nuovo tmax è veramente brutto
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Soci
    Posts
    5,688
    Location
    Manfredonia (FG)

    Status
    Offline
    Io preferisco di gran lunga il mio Gp 800 .... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Deauville

    Group
    Socio Sostenitore
    Posts
    297
    Location
    Bitonto BA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mickywar @ 14/11/2016, 20:36) 
    Io preferisco di gran lunga il mio Gp 800 .... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Ogni scarafone e bell a mamm a soie :P
     
    .
7 replies since 8/11/2016, 00:04   1290 views
  Share  
.