eccomi quà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ivanix69
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti io sono di Genova ho un Burgman 200, e sono in cerca di uno scoterone tipo Silver Wing 400 .
    Premetto che sono alto o basso fate voi 1.62 cm e adoro il Burgman 400 ma me lo hanno sconsigliato perchè da noie,l ho guidato e mi ci sono trovato divinamente bene più del 200 specialmente nelle manovre da fermo .
    Mi hanno consigliato il S W che a me piace molto ma sembrerebbe più alto come selleria, c'è nessuno nel gruppo che può darmi consigli in merito,
    grz mille
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto.... Il sw 400 è un ottimo mezzo, quasi esente da guai meccanici e dovresti appoggiare bene i piedi visto che anche il sw ha una sella bassa. Unico problema del sw i consumi maggiori rispetto il Burgman.... Il Burgman 400 lo ha mia sorella e per un bel periodo l'ho utilizzato a Roma... Se gli si fanno le dovute modifiche è veramente eccezionale... Però sicuramente è più delicato del sw
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Socio Ordinario
    Posts
    11,165
    Location
    Lucera (FG)

    Status
    Offline
    ciao e benvenuto
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Deauville

    Group
    Socio Sostenitore
    Posts
    297
    Location
    Bitonto BA

    Status
    Offline
    Ciao
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Soci
    Posts
    5,688
    Location
    Manfredonia (FG)

    Status
    Offline
    Benvenuto tra noi ............... :D :D :D :D
     
    .
  6. ivanix69
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ,le dovute modifiche quali sarebbero ,perchè sarei più per il burgman
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    Se si compra un Burgman nuovo è solo da mettere un vario lavorato che migliori la partenza e faccia lavorare meglio la frizione in partenza... Se invece lo prendi usato, oltre a verificare se sono stati fatti tutti gli aggiornamenti al gruppo trasmissione e l'ultimo all'impianto elettrico, Bisogna far rettificare la campana frizione e le masse, e mettere un vario lavorato..
    Controlla che la marmitta non faccia rumore
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Soci
    Posts
    5,688
    Location
    Manfredonia (FG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nirvana1975 @ 25/9/2016, 18:56) 
    Se si compra un Burgman nuovo è solo da mettere un vario lavorato che migliori la partenza e faccia lavorare meglio la frizione in partenza... Se invece lo prendi usato, oltre a verificare se sono stati fatti tutti gli aggiornamenti al gruppo trasmissione e l'ultimo all'impianto elettrico, Bisogna far rettificare la campana frizione e le masse, e mettere un vario lavorato..
    Controlla che la marmitta non faccia rumore

    Sei uno spettacolo ................... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
7 replies since 23/9/2016, 16:15   92 views
  Share  
.