New entry

aspettando la prossima estate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    229
    Location
    Molfetta (BA)

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono Alessandro, insegno Storia dell'Arte, ho 57 anni ma sono ancora ....... PRECARIO DELLA SCUOLA.
    Io e mia moglie Terry, abbiamo deciso di acquistare un SWT 600 (e solo quello) e, quindi, dovremmo essere "operativi" dalla prossima estate.
    Il mio rapporto con le due ruote è stato molto frammentato e travagliato.
    Da quando avevo 16 anni ho avuto la passione per le due ruote, infatti ho girato col Capri 50 fino a 20 anni.
    La passione per le moto era in contrasto, però, con la disponibilità economica e così mi accontentai della sola macchina per anni.
    A 35 anni acquistai una Honda 500 four ..... ed ero al settimo cielo ma..... avevo due figli, uno di 4 anni e uno di 1 anno.
    Quello che pensai, anche alla luce di una caduta dalla moto provocata dal solito idiota alla guida di un camioncino che mi tagliò la strada, fu che, possedendo la moto, avrei trasmesso ai miei figli la mia stessa passione, passione che io avevo ereditato da mio padre sempre in sella alla sua vespa 125.
    Il pensiero che avessi potuto contribuire, un giorno, alla decisione dei miei figli di montare in moto e cadere, mi terrorizzò perché, che fossero potuti cadere per colpa loro o per colpa di altri, l'effettiva colpa sarebbe stata mia, in quanto avrei inevitabilmente trasmesso loro l'amore per le due ruote, possedendone e utilizzandone una.
    Mi dissi che prevenire è meglio che curare e vendetti la moto e non la ricomprai mai.
    Ho ottenuto che i miei ragazzi non hanno voluto mai nemmeno il motorino; hanno preso la macchina quando hanno potuto e, oggi, che io ho deciso di prendere lo scooter, mi stanno facendo le paranoie perché............ si preoccupano per me.
    Ho sorriso compiaciuto delle loro preoccupazioni e mi son detto che .... ho fatto un bel lavoro, rinunciando al rinunciabile.
    Ho operato in questo modo sempre, con l'esempio, anche se dare l'esempio, molte volte, voleva dire anche cancellare piccole parti di me.
    Scusate per la iper presentazione e buona giornata ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Socio Ordinario
    Posts
    1,762
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Benvenuto nel nostro club
    Spero (e sono certo) che ti troverai bene ....
    Non vedo da dove stai scrivendo .....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Socio Ordinario
    Posts
    11,165
    Location
    Lucera (FG)

    Status
    Offline
    Ciao. Benvenuto. Bellissima presentazione
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    229
    Location
    Molfetta (BA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cumi @ 16/9/2015, 10:32) 
    Benvenuto nel nostro club
    Spero (e sono certo) che ti troverai bene ....
    Non vedo da dove stai scrivendo .....

    Scusate, vivo a Molfetta (BA).
    Sono certo anch'io che mi troverò bene.
    Spero anche che mi aiutiate nella mia ricerca di un SWT 600 usato, possibilmente non molto distante dalle nostre zone.
    P.S. Comunque, affinché ci si conosca meglio, vi invito a visitare il mio sito professionale ufficiale. Non riesco ad inserire l'url per cui -> google e cercate "marinoarte.it"
    Grazie per il "benvenuto".
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Socio Ordinario
    Posts
    11,165
    Location
    Lucera (FG)

    Status
    Offline
    www.marinoarte.it/

    Bei dipinti. Complimenti
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Soci
    Posts
    5,688
    Location
    Manfredonia (FG)

    Status
    Offline
    Benvenuto .............. :P :P :P :P :P :P :P :P :P
     
    .
  7. Vento 62
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto nel gruppo, sono andato a visitare il sito ed ho scoperto che sei nato a Trani come me, il volto non mi è sconosciuto, ho avuto questa impressione nel vederla, se vuoi possiamo incontrarci per scambiare quattro chiacchiere.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto... Complimenti per la tua presentazione e complimenti per il tuo sito
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    229
    Location
    Molfetta (BA)

    Status
    Offline
    Grazie per la calorosa accoglienza e sono contento che vi piacciano i miei lavori ! ;)

    CITAZIONE (Vento 62 @ 16/9/2015, 12:27) 
    Ciao e benvenuto nel gruppo, sono andato a visitare il sito ed ho scoperto che sei nato a Trani come me, il volto non mi è sconosciuto, ho avuto questa impressione nel vederla, se vuoi possiamo incontrarci per scambiare quattro chiacchiere.

    Io sono a Trani a giorni alterni, visto che ci vive ancora mia madre, quindi quando vuoi ci facciamo il caffè a Sette Nani. :D
     
    .
  10. Vento 62
     
    .

    User deleted


    no ai 7 nani...facciamo al Biancaneve :lol:
    Non stiamo scherzando, a Trani non ci facciamo mancare niente, li abbiamo tutti e due i bar con quei nomi :D
    Probabilmente sarai venuto nel mio negozio di pelletteria sul corso, quando vuoi mandami un messaggio che ci mettiamo d'accordo. :drinks.gif:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    229
    Location
    Molfetta (BA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vento 62 @ 16/9/2015, 20:18) 
    no ai 7 nani...facciamo al Biancaneve :lol:
    Non stiamo scherzando, a Trani non ci facciamo mancare niente, li abbiamo tutti e due i bar con quei nomi :D
    Probabilmente sarai venuto nel mio negozio di pelletteria sul corso, quando vuoi mandami un messaggio che ci mettiamo d'accordo. :drinks.gif:

    Pelletteria "Pquadro" ?
    P.S. Biancaneve è più vicino a casa dei miei !!! :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Soci
    Posts
    5,688
    Location
    Manfredonia (FG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ale & Terry @ 16/9/2015, 20:45) 
    CITAZIONE (Vento 62 @ 16/9/2015, 20:18) 
    no ai 7 nani...facciamo al Biancaneve :lol:
    Non stiamo scherzando, a Trani non ci facciamo mancare niente, li abbiamo tutti e due i bar con quei nomi :D
    Probabilmente sarai venuto nel mio negozio di pelletteria sul corso, quando vuoi mandami un messaggio che ci mettiamo d'accordo. :drinks.gif:

    Pelletteria "Pquadro" ?
    P.S. Biancaneve è più vicino a casa dei miei !!! :D

    Vuoi un consiglio disinteressato?
    Stai lontano da quell'uomo ....................................... :mocking.gif: :mocking.gif: :mocking.gif: :mocking.gif: :mocking.gif:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    229
    Location
    Molfetta (BA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mickywar @ 17/9/2015, 06:02) 
    Vuoi un consiglio disinteressato?
    Stai lontano da quell'uomo ....................................... :mocking.gif: :mocking.gif: :mocking.gif: :mocking.gif: :mocking.gif:

    Agli appuntamenti con gli sconosciuti ci vado sempre armato ................ di PAZIENZA ! ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Soci
    Posts
    5,688
    Location
    Manfredonia (FG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ale & Terry @ 17/9/2015, 06:41) 
    CITAZIONE (mickywar @ 17/9/2015, 06:02) 
    Vuoi un consiglio disinteressato?
    Stai lontano da quell'uomo ....................................... :mocking.gif: :mocking.gif: :mocking.gif: :mocking.gif: :mocking.gif:

    Agli appuntamenti con gli sconosciuti ci vado sempre armato ................ di PAZIENZA ! ;)

    E' un'uomo da mille sorprese, ricorda ..................................... :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  15. Vento 62
     
    .

    User deleted


    Ale... pelletteria d'Agostino dal 1943 uno dei negozi storici di Trani.
    Micky War, dagli il gusto di conoscere una persona senza pregiudiziali, io lo che son un poco normale e so anche che ho un cuore grande, quelli sovrannaturali col cuore piccolo li lascio a te :lol:
     
    .
20 replies since 16/9/2015, 09:06   164 views
  Share  
.