Scarpette nuove per il mio piccolo ......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Soci
    Posts
    5,688
    Location
    Manfredonia (FG)

    Status
    Offline
    Il mio piccolo e' arrivato a 8000 km e ha bisogno delle scarpette nuove.
    Ho ordinato le Pirelli Diablo (visto che le aveva gia' di primo impianto) trovandomi bene gia' dal primo giorno,che dite ho fatto bene?
    Mi hanno consigliato le nuove Michelin Pure,Dunlop Scootsmart ma ho visto che non tutte le ditte di pneumatici hanno in produzione la velocita' "H" ho desistito....................
    A voi i commenti .........................
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    Si sono un buon prodottoprodotto e con uncosto ottimo ... Tendono a spiettellarsi facilmente se si fa solo strada dritta e se piove dosa alla grande il gas perché non digeriscono l'asfalto viscido e bagnato
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Soci
    Posts
    5,688
    Location
    Manfredonia (FG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nirvana1975 @ 29/8/2015, 17:53) 
    Si sono un buon prodottoprodotto e con uncosto ottimo ... Tendono a spiettellarsi facilmente se si fa solo strada dritta e se piove dosa alla grande il gas perché non digeriscono l'asfalto viscido e bagnato

    Il prezzo e' il piu' alto in assoluto per una coppia di pneumatici perche' ad esempio per il mio motorino ci vogliono 200 euro o poco piu' per tutti e due i pneumatici anche sui siti internet.
    Il problema che costerebbero meno se non fossero di codice "H" (quasi il 50%) se prendessi con il codice inferiore.
    In ultimo,se metto il codice "H" rimangono da scegliere pochissime marche di pneumatici (al massimo due o tre) ...................... :B): :B): :B): :B): :B):
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    Se prendevi Bridgestone anteriore e michelin posteriore ti venivano a costare di più
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Soci
    Posts
    5,688
    Location
    Manfredonia (FG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nirvana1975 @ 29/8/2015, 19:15) 
    Se prendevi Bridgestone anteriore e michelin posteriore ti venivano a costare di più

    Ma non e' meglio mettere tutte e due le ruote le stesse marche o mi sbaglio? :( :( :( :( :(
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    Si si dovrebbe.... Ma nel caso tuo la Gilera ha fatto quella cavolata di utilizzare quella misura strana per l'anteriore e una misura scooteristica periodo posteriore.... La configurazione che più mi è piaciuta sotto l'srv ed il gp è stata Bridgestone anteriore e michelin doppia mescola sul posteriore
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Soci
    Posts
    5,688
    Location
    Manfredonia (FG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nirvana1975 @ 29/8/2015, 20:09) 
    Si si dovrebbe.... Ma nel caso tuo la Gilera ha fatto quella cavolata di utilizzare quella misura strana per l'anteriore e una misura scooteristica periodo posteriore.... La configurazione che più mi è piaciuta sotto l'srv ed il gp è stata Bridgestone anteriore e michelin doppia mescola sul posteriore

    Comunque sono andato con il classico 4-4-2 (come si dice nel calcio) ed ho preso lo stesso un buon prodotto gia' di primo impianto.
    Dopo il montaggio ti faro' sapere.........

    P.S:
    Mi piace che i pneumatici siano tutti e due identici e della stessa marca (gusto personale)..................
     
    .
  8. born103
     
    .

    User deleted


    Mickywar datti al califfone senti a me..
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Soci
    Posts
    5,688
    Location
    Manfredonia (FG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (born103 @ 30/8/2015, 02:54) 
    Mickywar datti al califfone senti a me..

    Ad averne uno adesso ................. :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
8 replies since 29/8/2015, 13:50   46 views
  Share  
.