affittasi appartamento costa smeralda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    Affittasi appartamento 2' e 3' settimana di Luglio a 1200 euro a settimana. L'appartamento ha 6+2 posti letto, due bagni, soggiorno cucina e una bellissima terrazza fronte mare. C'è Tv, aria condizionata, lenzuola e asciugamani, frigo, spiaggia a 300 metri con bus navetta, piscina , market, negozio sportivo, tavola calda e ristorante. L'appartamento è sito nel residence Portolaconia Villaggio Tanca Manna a Cannigione circondato dall'arcipelogo della maddalena nella meravigliosa costa smeralda in una natura magica e fantastica. La spiaggia davanti al residence viene chiamata Le Piscine per le sue acque cristalline e riparate dal vento. Da li è facile spostarsi per vedere tutti i fantastici posti del Nord della sardegna ed è molto vicino ad Olbia dove imbarcarsi per il traghetto o per l'aereo.
    Periodo disponibile
    dal 12/07 al 19/07 2014
    dal 19/07 al 26/07 2014
    750 euro a settimana
    Per qualsiasi informazione sono a vostra disposizione















    Edited by nirvana1975 - 17/6/2014, 17:26
    Attached Image
    appartamento portolaconia

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Soci
    Posts
    5,688
    Location
    Manfredonia (FG)

    Status
    Offline
    E' comprensivo anche di ombrellone in spiaggia..........? :P :P :P :P :P :P :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    no ......bisogna fare la tessera club :D :B): :B):
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Soci
    Posts
    5,688
    Location
    Manfredonia (FG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nirvana1975 @ 20/5/2014, 20:51) 
    no ......bisogna fare la tessera club :D :B): :B):

    E' compreso nel costo della settimana...............? :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    ragazzi dato che era strano che non mi contattasse nessuno per l'appartamento, ho chiamato un amico che ha la casa anche lui li in zona e mi ha detto che il prezzo delle case si è abbassato.....per cui l'ho portato a prezzo di mercato
    perciò adesso è di 750 euro a settimana in poche parole meno di 100 euro a persona per settimana per 8 persone
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Soci
    Posts
    5,688
    Location
    Manfredonia (FG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nirvana1975 @ 17/6/2014, 17:24) 
    ragazzi dato che era strano che non mi contattasse nessuno per l'appartamento, ho chiamato un amico che ha la casa anche lui li in zona e mi ha detto che il prezzo delle case si è abbassato.....per cui l'ho portato a prezzo di mercato
    perciò adesso è di 750 euro a settimana in poche parole meno di 100 euro a persona per settimana per 8 persone

    Se c'e' un'altro po' di sconto (ulteriore 50/60 %) fammi sapere .............. :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    rispetto l'anno scorso quello è lo sconto ;) ;) :D
     
    .
6 replies since 20/5/2014, 18:08   66 views
  Share  
.