Ma è vero....????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giangei
     
    .

    User deleted


    SALVE A TUTTI, quest'oggi dialogando con un socio ho appreso con sommo dispiacere che il concorso fotografico per l'anno in corso non avrà luogo :cray2.gif: ora senza nulla togliere al socio che mi ha comunicato ciò, desideravo sapere se si tratta solo di una proposta quella di eliminare il concorso fotografico dal programma o se è CERTEZZA, e se non è chiedere troppo :think.gif: sapere il motivo o i motivi che hanno indotto chi ne ha la facoltà a prendere questa decisione. A presto
     
    .
  2. Vento 62
     
    .

    User deleted


    il quesito è da girare al presidente dell'associazione per avere la certezza, non credi?
     
    .
  3. giangei
     
    .

    User deleted


    Infatti il forum è pubblico....e nn ho dubbi che oltre al presidente risponderà chiunque sarà interessato affinchè questo concorso continui ad avere vita.
     
    .
  4. Mr.Frankie
     
    .

    User deleted


    Se ci sarà o meno una prossima edizione del concorso fotografico penso sarà compito del direttivo deciderlo e comunicarlo......
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    Scusate ma chi ha detto questa cosa, visto che non se n'è parlato di eliminare il concorso???
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Soci
    Posts
    5,688
    Location
    Manfredonia (FG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nirvana1975 @ 7/4/2014, 01:41) 
    Scusate ma chi ha detto questa cosa, visto che non se n'è parlato di eliminare il concorso???

    E' sicuramente una bufala ............... :D :D :D :D :D :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Socio Ordinario
    Posts
    11,165
    Location
    Lucera (FG)

    Status
    Offline
    cominciate a scattare e scegliere le vostre foto.


    Mai sentito o detto nulla in merito
     
    .
  8. neuro62
     
    .

    User deleted


    Sono socio da circa un anno e...confesso di non essere un assiduo frequentatore del nostro forum, ma essendo da sempre un amante della fotografia e dopo aver letto notizie in merito al concorso fotografico, mi sono detto che era giunto il momento per esprimere la mia. Come idea di base penso che la macchina fotografica sia il mezzo più rapido e moderno per raccontare a chiunque qualsiasi cosa. La fotografia è,probabilmente, fra tutte le forme d'arte, la più accessibile e gratificante. Può realizzarsi con un volto, può raccontare un viaggio, una storia, un avvenimento. Comunicare emozioni, divertire,stimolare la fantasia e farci volare...insomma la fotografia è verità, è la nostra memoria nel tempo e permette ad altri di vedere con i nostri occhi. Oggi è ancora più semplice fare una foto...basta anche un telefonino...tutti possono e non è necessario essere dei professionisti, basta avere qualcosa da raccontare....avere occhio ma sopratutto cuore. La foto per il concorso....??? quella strana, bella, che ci ha emozionato o colpito nel nostro girare in moto. ALLORA perché NO al concorso fotografico. forse basterebbe ripartire da zero, tutti insieme, non ripetere eventuali errori fatti e migliorarci...perché andare in moto e fotografare è bello ^_^ ^_^ ^_^
    -_-
     
    .
  9. giangei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neuro62 @ 7/4/2014, 21:53) 
    Sono socio da circa un anno e...confesso di non essere un assiduo frequentatore del nostro forum, ma essendo da sempre un amante della fotografia e dopo aver letto notizie in merito al concorso fotografico, mi sono detto che era giunto il momento per esprimere la mia. Come idea di base penso che la macchina fotografica sia il mezzo più rapido e moderno per raccontare a chiunque qualsiasi cosa. La fotografia è,probabilmente, fra tutte le forme d'arte, la più accessibile e gratificante. Può realizzarsi con un volto, può raccontare un viaggio, una storia, un avvenimento. Comunicare emozioni, divertire,stimolare la fantasia e farci volare...insomma la fotografia è verità, è la nostra memoria nel tempo e permette ad altri di vedere con i nostri occhi. Oggi è ancora più semplice fare una foto...basta anche un telefonino...tutti possono e non è necessario essere dei professionisti, basta avere qualcosa da raccontare....avere occhio ma sopratutto cuore. La foto per il concorso....??? quella strana, bella, che ci ha emozionato o colpito nel nostro girare in moto. ALLORA perché NO al concorso fotografico. forse basterebbe ripartire da zero, tutti insieme, non ripetere eventuali errori fatti e migliorarci...perché andare in moto e fotografare è bello ^_^ ^_^ ^_^
    -_-

    QUOTO NEURO 62 :good.gif: :good.gif: :good.gif: Sono d'accordo al 100%. Alla luce dei vari interventi che hanno evidenziato una certa sorpresa nell'apprendere questa notizia, a questo punto direi falsa notizia, sono davvero soddisfatto che si sia trattato di una :sm_blea.gif: BUFALA. :JC_doubleup.gif: :JC_doubleup.gif: :JC_doubleup.gif:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Ordinario
    Posts
    260
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Ho espresso il mio parere personale e confidenziale a qualche socio, in seguito alle ultime votazioni del concorso fotografico, dato che la mia è un opinione non una "CERTEZZA".
    I motivi sono:
    - fotografie "personali" di dubbia provenienza.
    - accanimenti telefonici per portare voti alla propria foto.
    - contatti telefonici per sensibilizzare alla votazione soci oramai divenuti "latitanti" al nostro club.
    Alla luce di quanto sopra, a mio avviso sarebbe opportuno devolvere il budget di spesa della targa alla fotografia più bella, a qualcosa di più inerente ad un fine che ci accomuni e, in questo caso, non si disturberebbero più parenti, amici e compari a votare fotografie più o meno belle.
    Comunque, dato che il nostro FORUM è aperto a tutti, nessuno vieta di esprimere fotograficamente i propri stati d'animo attraverso fotografie "più o meno personali".
    Ciao a tutti.
     
    .
  11. Vento 62
     
    .

    User deleted


    adesso mi spiego perchè non ha vinto la mia foto :lol: :lol: :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Soci
    Posts
    5,688
    Location
    Manfredonia (FG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luigi949 @ 9/4/2014, 10:13) 
    Ho espresso il mio parere personale e confidenziale a qualche socio, in seguito alle ultime votazioni del concorso fotografico, dato che la mia è un opinione non una "CERTEZZA".
    I motivi sono:
    - fotografie "personali" di dubbia provenienza.
    - accanimenti telefonici per portare voti alla propria foto.
    - contatti telefonici per sensibilizzare alla votazione soci oramai divenuti "latitanti" al nostro club.
    Alla luce di quanto sopra, a mio avviso sarebbe opportuno devolvere il budget di spesa della targa alla fotografia più bella, a qualcosa di più inerente ad un fine che ci accomuni e, in questo caso, non si disturberebbero più parenti, amici e compari a votare fotografie più o meno belle.
    Comunque, dato che il nostro FORUM è aperto a tutti, nessuno vieta di esprimere fotograficamente i propri stati d'animo attraverso fotografie "più o meno personali".
    Ciao a tutti.

    Luigi se posso dire la mia penso che si e' dimenticato che tutto quello che si fa su questo forum e' ed e' solamente un gioco e restera' tale sopratutto per tutti noi.
    Penso inoltre che tutto quello che succede dietro le quinte e a tutto questo e' un modo per sentirci e ridere e sopratutto lo si fa senza cattiveria o altro.
    Poi se la tua foto non ha vinto (parlo in generale ovviamente) non importa:pensa solo a stare bene e basta. :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    CITAZIONE (Vento 62 @ 9/4/2014, 12:22) 
    adesso mi spiego perchè non ha vinto la mia foto :lol: :lol: :lol:

    Meno male ................ :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Socio Ordinario
    Posts
    11,165
    Location
    Lucera (FG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luigi949 @ 9/4/2014, 10:13) 
    Ho espresso il mio parere personale e confidenziale a qualche socio, in seguito alle ultime votazioni del concorso fotografico, dato che la mia è un opinione non una "CERTEZZA".
    I motivi sono:
    - fotografie "personali" di dubbia provenienza.
    - accanimenti telefonici per portare voti alla propria foto.
    - contatti telefonici per sensibilizzare alla votazione soci oramai divenuti "latitanti" al nostro club.
    Alla luce di quanto sopra, a mio avviso sarebbe opportuno devolvere il budget di spesa della targa alla fotografia più bella, a qualcosa di più inerente ad un fine che ci accomuni e, in questo caso, non si disturberebbero più parenti, amici e compari a votare fotografie più o meno belle.
    Comunque, dato che il nostro FORUM è aperto a tutti, nessuno vieta di esprimere fotograficamente i propri stati d'animo attraverso fotografie "più o meno personali".
    Ciao a tutti.

    per me è uno sciocco chi telefona per i voti, ma ancora peggio chi vota sotto raccomandazione telefonica

    :JC_doubledown.gif:
     
    .
  14. Vento 62
     
    .

    User deleted


    esatto!
     
    .
  15. born103
     
    .

    User deleted


    Vabbè, non fatemi prendere le difese di Mickywar in fondo ha telefonato, solo perchè non voleva far andare avanti la mia foto , come dire; trattasi di consorsi e di cazzeggiamento, in fondo si vince solo una targa mica 27.560 euro.
    Poi se altri hanno fatto delle telefonate , anche se fosse; chi sarebbe cosi' allocco da farsi convincere??
    Partendo dal presupposto che nessuno si fà plagiare, in parte lo risolviamo presentando le foto in forma anonima.

    PS: Ah mickywar per la difesa d'ufficio la parcella è di 1000 euro, per le telefonate fatte a mio discapito, gomme bucate appena vengo a Manfredonia. :biggrin.gif: :biggrin.gif:
     
    .
35 replies since 6/4/2014, 19:22   424 views
  Share  
.