VACANZE DI FINE ANNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jojo65
     
    .

    User deleted


    E allora raga... Vogliamo andare oltre? SI... oltre i normali raduni a 2 ruote? Ebbene.... il sottoscritto e la gentil zavorrina, unitamente a Luigi e Loretta, stanno seriamente valutando di passare un breve, ma intenso, periodo dell'anno in località montane trentine... Orbene.... il periodo nello specifico è quello che decorre dal 29 dicembre 2012 con ripartenza al 3 gennaio 2013... Da sondaggi on-line già fatti, con listini cartcei e mail, i prezzi variano da un minimo di 700,00 a coppia ad un max di 600,00 a presona che comprende la mezza pensione più il cenone di capodanno... inoltre, se dovessero esserci adesioni ulteriori, si potrà tranquillamente valutare l'impiego di un furgone a noleggio da 9 posti... Per tutti coloro che fossero interessati.... dare un minimo di adesione e poi ci soffermiamo sulla scelta dell'Hotel (possibili località MERANO - NATURNO e DINTORNI)....

    Fatevi sotto, gente.... che il divertimento è assicurato (vedasi sardegna 2011/2012)....

    :drinks.gif:
     
    .
  2. VENUS68
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa per Jojo ma i 6-700,00 euro sono a coppia e non a persona, i paesi considerati sono Lagundo, Merano e Naturno.
    Il tutto per godere della magica atmosfera dei mercatini di Natale di Merano, oltre che a qualche bella sciata!!! (anche se non so sciare...qualche battaglia di palle di neve è assicurata...)
    Valutate e fateci sapere quanto prima, entro fine ottobre devo bloccare le eventuali stanze...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Socio Ordinario
    Posts
    11,165
    Location
    Lucera (FG)

    Status
    Offline
    bella iniziativa ... purtroppo abbiamo già altri programmi
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    bella iniziativa ma anche io ho altri impegni..........buon divertimento
     
    .
  5. jojo65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VENUS68 @ 5/10/2012, 11:47) 
    Chiedo scusa per Jojo ...

    :scratch_one-s_head.gif: meno male che ci sei tu!!! :kolobok_neutral.gif: Oltre a fare da zavorra... mi correggi prontamente... :kolobok_razz.gif:

    Brav Brav :give_rose.gif:
     
    .
  6. Vinz78
     
    .

    User deleted


    complimenti per l'iniziativa e per l'invito, ma ci sarebbe un'altro programma in atto.....
     
    .
  7. born103
     
    .

    User deleted


    Prendete in considerazione sestriere non ve ne pentirete..
     
    .
  8. Vento 62
     
    .

    User deleted


    complimenti per l'inizitiva, io in quel periodo lavoro, ho da fare l'inventario e poi cominciano i saldi azz... :cry:
    buon divertimento
     
    .
7 replies since 5/10/2012, 08:22   101 views
  Share  
.