CAPODANNO ORISTANESE

non è un'eresia..volo da bari low cost...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bertugga
     
    .

    User deleted


    Amici d'oltremare e al di là delle montagne....li sardotti si stanno muovendo per organizzare un Capodanno ORISTANESE...sicuramente ideato a misura di qualche amico che ci verrà a trovare dal versante adriatico... siccome pare che ci sia la possibilità di svolazzare con RYAN Air con tre lire io vi propongo l'offerta ottenuta per Capodanno..SE PUO' INTERESSARE....poi fatemi sapere..




    OFFERTA 2 GIORNI / 1 NOTTE

    Cenone – Pernottamento e Prima Colazione

    Soggiorno in Family Room (bilocale composto da due camere doppie con 1 bagno ) al costo di € 70,00 per persona, con servizio di B&B e Cenone di capodanno incluso

    Soggiorno in Camera Doppia con bagno privato al costo di € 85,00 per persona, con servizio di B&B e Cenone di capodanno incluso

    OFFERTA 3 GIORNI / 2 NOTTI

    Cenone – Pernottamento e Prima Colazione

    Soggiorno in Family Room (bilocale composto da due camere doppie con 1 bagno ) al costo di € 95,00 per persona, con servizio di B&B e Cenone di capodanno incluso

    Soggiorno in Camera Doppia con bagno privato al costo di € 120,00 per persona, con servizio di B&B e Cenone di capodanno incluso

    Inoltre tanta Animazione e Divertimento per festeggiare l'arrivo del nuovo Anno!!!


    Provvederemo a inviare i dettagli del Cenone non appena sarà pronto il menu.
    Rimaniamo a completa disposizione qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti.

    Sperando di poterle dare presto il benvenuto nel nostro Hotel, porgiamo Cordiali Saluti

    Paola
    Addetta Ricevimento
    Hostel Rodia


    Viale Repubblica - 09170 Oristano
    Tel. 0783/251881 - Fax. 0783/590212
    www.hostelrodia.it / [email protected]
     
    .
  2. bertugga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VENUS68 @ 14/11/2011, 11:36) 
    Giovanotto, fai il bravo, mantieniti ke fra poco ti ingozzerai fino a dire "BASTA!!!"
    A proposito mi saluti la sua dolce consorte Rossellina....

    Madame....nonchè eterea visione.. oso chiedendo a Lei..MUSA della gentilezza..su quali presupposti celesti Lei...femminea Grazia..parla di un ipotetico ingozzo per le mie piagate membra affamate? CHI SE INGOZZA? QUANDO? DOVE? PERCHE'? A CHE ORA? COSA SE MAGNA? Non sia cosi sfuggente..MI DICA!! sappia che io da mesi vivo nella francescana visione dell'esistnza ove sorella acqua...raramente viene accompagnata da un tozzetto di pane.... :give_rose.gif: :mocking.gif:
     
    .
  3. VENUS68
     
    .

    User deleted


    Rispondendo alle sue MOLTEPLICI dpmande ebbena....Noi ci ingozziamo, a Capodanno, ad Oristano, alle 22,00 del 31/12/2011, naturalmente prima e dopo sarà SUA PREMURA far ingurgitare i prelibati Bomboloni al mio figluolo e a quella coppia che trepida sta aspettando quel momento di assoluta goduria culinaria!!!!!
    Pertanto ben vengano questi giorni di digiuno, astinenza e preghiera..........
    I giorni passano e l'evento si avvicina......Oh! che emozione.......
     
    .
  4. bertugga
     
    .

    User deleted


    Lei..come tutte le donne ha fatto dell'inganno un'arte sopraffina....cosa puo' costituire un pur ricercato cenone di fronte un'era buia di privazioni...ristrettezze e mefitiche diete?....Uhhhhh DICA A QUELL'UOMO LI....e a QUELL'UOMO LA'....amico di quello li'...che dentro il pesce crudo c'è lu vermazzo che te sbukikkia la panza e che te fà muri'....quindi IO MAI E POI MAI ME MAGNERO' LU PULP CRUD!!! Li bomboloni invece non hanno i vermazzi!!!! Salutissimi al tutore delle forze dell'ordine...che mi emoziona tanto...è cosi' bello....!!! Pure l'amico suo...quello di Trani...è cosi' marmoreo!!!
     
    .
  5. VENUS68
     
    .

    User deleted


    Carissimo, dopo mesi di "moderazione" nel cibarsi, vedrai come apprezzerai l'abbondanza (anke se del momento!) di quella serata, del resto meglio sgarrare ogni tanto ke stare male molto a lungo....non trovi?
    E poi ti vogliamo tutto intero, in posizione verticale col menestrello sempre pronto e mi raccomando a non perdere le tue preziose "rotondità"...ti voglio rivedere QUASI come ti ho lasciato!
    Baci e abbracci......
     
    .
  6. Mr.Frankie
     
    .

    User deleted


    Forza trokkisti, vi aspettiamo!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Socio Ordinario
    Posts
    11,165
    Location
    Lucera (FG)

    Status
    Offline
    ... interessante ...
    :think.gif:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Soci
    Posts
    5,688
    Location
    Manfredonia (FG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orso Bruno @ 15/11/2011, 18:08) 
    ... interessante ...
    :think.gif:

    Quoto ................ :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9. bertugga
     
    .

    User deleted


    Su su...che vi ho messo il morbo nel cervelletto..ora piano piano ingrassa...e POI??? DAIIIIIIIII


    Ed è certo che poi potrete usufruire dell'ASSISTENZA By BERTUGGA TOURS!!!... :d_sunny.gif: :give_rose.gif: :d_sunny.gif: :drinks.gif: :JC_doubleup.gif: :sm_blea.gif: :wub:
     
    .
  10. bertugga
     
    .

    User deleted


    E mo me commuovoooo!!!!
     
    .
  11. Vinz78
     
    .

    User deleted


    Proposta molto interessante, peccato che il team Vinz si è già impegnato per quella data... Ci dispiace tantoo..
     
    .
  12. jojo65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VENUS68 @ 15/11/2011, 17:12) 
    ......E poi ti vogliamo tutto intero, in posizione verticale col menestrello sempre pronto......

    W4KEr :think.gif: :sad2.gif: non capisco cosa si voglia dire: :scratch_one-s_head.gif: tutto intero :scratch_one-s_head.gif: in posizione verticale :scratch_one-s_head.gif: col menestrello sempre pronto.. :think.gif: ..... Ma quale menestrello, o BEL MORO, avresti così .... ben....PRONTO!!!! :phil_04.gif: Mi sono perso .... :ink.gif: Albè...me devi dire niente? :sad2.gif: ......mentre io ero in acqua coi saraghi e le orate, TE KE FACEVI con la mia MADAME? 1zdbz

    BA...!!! Tutto sommato rimane tra amici... :drinks.gif: e quindi comunque sia... CORNO O BICORNO .... a te lo permetto...basta ke me magni LI PULP CRUD.... :biggrin.gif: :biggrin.gif: :biggrin.gif: :biggrin.gif: :biggrin.gif: o te li faccio mangiare io con forza :ink.gif: :ink.gif: ke ne dici????? gif gif gif [IMG]

    A presto amici
     
    .
  13. bertugga
     
    .

    User deleted


    Messere pistolomunito....Giuro su San Vinceslao Martire che nemmeno un solo pensiero offensivo o parimenti unica e solitaria idea, anche solamente dubbia, abbiano sfiorato il mio cervello....la Sua reazione totalmente condivisibile...avrebbe fonte di saggezza se riguardasse persona diversa da me....che, non vi è dubbio alcuno, nel caso in specie, sono limpido come fonte di acqua benedetta! Le assicuro, o Re dell'automatica, che mentre la SV era intento a maneggiarsi IL CALAMARO o TOTANO DIR SI VOGLIA.. io ero intento a farmi violentare la psiche da Dietologa sessantenne...che oggi sentenzio' la mia fine di cicciopanza! Quindi mi creda..mio ONE SHOT ONE KILL....nulla togliendo alla gradevolezza della sua mugliera...circoscritta al consentito e niente piu'...oserei dire che ero in altre faccende affacendato...e lungi da me pensare di aggiungere ulteriori complicazioni ad una esistenza ormai sofferente che già di per se' costituisce una punizione senza pari.. comunque..nell'eventualità che ancore dovesse materializzarsi nella sua corteccia cerebrale...ombra o nebbiosa domanda perniciosa...Lei, o Doge del 9 mm..o 7.65..mi consideri come essere votato all'estinzione per fame...destinato a sparire sotto mucchietto di insalata.. paragonabile a viscida lumachina senza guscio... quindi indegna di qualsivoglia considerazione...
    Potrei allordunque azzardare chiarimenti su tratti di frasi che..da una lettura superficiale..sicuramente indegna da parte di un personaggio del SUO CALIBRO...potrebbero aver fatto nascere delle leggerissime incomprensioni... Per ES " BEL MORO" già da subito emerge un aspetto totalmente artistico espresso dalla Sua riveritissima Dama, che volle evidenziare la mia vocazione marinara...al noto moro di Venezia...beffeggiando simpaticamente la mia sferica volumetria.... E' parimenti lapalissiano che la mia verticalità risultà altresi' altro oggetto di delicatissimo scherno da parte della Sua Musa ispiratrice...in quanto, come già ribadito..la mia congenita sfericità...non mi permette di annoverare differenze tra la posizione verticale (volevo dire eretta ..ma avrebbe creato chi sa quale pandemonio) e quella stesa (volevo dire orizzontale...ma non butto mai il napalm sul fuoco)..infine in merito al mio menestrello..simpaticamente pronto e tutto intero.. Orsu' Munifico anfitrione nonchè maestro d'ARME...MA NON LE SEMBRA UNO SPECIFICO RIFERIMENTO..alla mia sicuramente eccessiva e totalmente rimodulabile propensione a scribazzar a destra e a manca..?

    Vede indefesso Armigero senza macchia esenza paura...erano tutte pinzilacchere...paragonabili ad escrementino di mosca...

    (Santa Pupa da Vinavil..spero di essermela scampata....quello li cià l'archibugio...e lo sà pure usare!!!)

    Sua Serena Santità....posso mestamente rivolgermi alla candida Sua Signora? Si? GRAZIE...

    Madonna... ho molto apprezzato il Suo interessamento, sicuramente mosso da motivi umanitari e di gradevole carità cristiana, ma vorrei rivolgrLe una preghiera...magari per il futuro...prime di scrivere anche una sola virgola....puo' osservare con attenzione una fotografica rappresentazione del Lord Marito in divisa? solo per rammentarsi di prestanza fisica, piglio assassino e con rispettosa umiltà, PISTOLONE MAZZACRISTIANI!!!! Aspetti per i quali..io modesto tra i modesti...nutro evidenti timori....Grazie

    Speranzoso di aver evidenziato la mia totale estraneità al'evento....in maniera coraggiosa e virile...mi trasformo un puzzetta di pesce..che prima c'era ed adesso non c'è piu'!

    Ahhhh dimenticavo....IO LU PULP FETENT NUN LO MAGNOOOOOOO! :scratch_one-s_head.gif: :think.gif: :d_sunny.gif: :kez_11.gif: :viannen_16.gif: :whistle2.gif:
     
    .
  14. VENUS68
     
    .

    User deleted


    Albè, sto morendo dalle risate!!!
    Mi creda messere, volevo dire esattamente ciò che ho detto, senza doppi fini......ma il mio jojo ha sempre la pistola pronta!!!!!!!
    Mi saluti la consorte e le dica che nei suoi confronti nutro SOLO una immensa stima!
    Ora ti posso salutare con un bacio ed un abbraccio?
    (Rossellina il tutto è rigorosamente a distanza!!!)
     
    .
  15. franckk
     
    .

    User deleted


    Alby ... non ti preoccupare lo rassereno io a JoJo... :ink.gif:
    CITAZIONE (bertugga @ 16/11/2011, 23:57) 
    Messere pistolomunito....Giuro su San Vinceslao Martire ... quindi indegna di qualsivoglia considerazione...
    Potrei allordunque azzardare chiarimenti su tratti di frasi che........alla mia sicuramente eccessiva e totalmente rimodulabile propensione a scribazzar a destra e a manca..?

    Vede indefesso Armigero senza macchia esenza paura...erano tutte pinzilacchere...paragonabili ad escrementino di mosca...

    (Santa Pupa da Vinavil..spero di essermela scampata....quello li cià l'archibugio...e lo sà pure usare!!!)

    NON E' VERO .!!!!!!!!!! :eusa_pray.gif: :eusa_pray.gif:

     
    .
96 replies since 15/11/2011, 05:25   1056 views
  Share  
.