Consiglio su chilometraggio tagliando..sforato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nippon82
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,avrei bisogno gentilmente di un consiglio.
    Avrei dovuto fare a 17000km il tagliando,come di consueto l'intervallo era di 4000km.
    Ora sono a ben più di 18mila km,quindi siamo oltre i 5000km dall'ultimo tagliando,purtroppo il meccanico mi ha dato appuntamento alla sett prox. :(
    Tenendo conto che utilizzo tantissimo lo scooter,di solito in questi casi si consiglia di tenere d'occhio il livello dell'olio,a parte quello posso utilizzarlo senza problemi
    o devo anche essere attento a qualcos'altro???GRAZIE! ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Socio Ordinario
    Posts
    11,165
    Location
    Lucera (FG)

    Status
    Offline
    non saprei, personalmente eviterei di "tirare" il motore .... e magari cambierei da solo almeno 1 litro ..... ma non so se sono buoni consigli
     
    .
  3. Mr.Frankie
     
    .

    User deleted


    Se i livelli dei fluidi sono a posto per me, puoi usare il trokko tranquillamente un'altra settimana......
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    unico problema è la cinghia se a questo tagliando la devi cambiare allora vacci cauto, se invece l'hai già cambiata vai tranquillo, controlla solo il livello dell'olio e se c'è da aggiungere aggiungine qualcosa
     
    .
  5. Nippon82
     
    .

    User deleted


    La cinghia stata già cambiata al precedente tagliando,quindi per quella sono ok.
    Stamattina ho controllato il livello dell'olio,ovviamente a freddo (il trokko era fermo dal giorno prima) e posizionata sul cavalletto centrale come da manuale,ed è pieno,neanche sotto alla tacca full!
    Quindi dovrei essere a posto immagino :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    sei a posto vai più che tranquillo
     
    .
5 replies since 10/5/2011, 12:35   104 views
  Share  
.