Trokkogiro invernale

Santa Cristina 13/02/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr.Frankie
     
    .

    User deleted


    Cari trokkisti,
    il gruppo Shardana non teme nenche l'inverno e domenica scorsa, indossati vari strati protettivi, si è diretto a Santa Cristina. Nonostante il freddo, la partecipazione è stata numerosa infatti presenti all'incontro Bertugga e zavorrina, Agghi, Maury59 e zavorina, Franckk, Mr.Frankie, Stenantonio, Dardo83 e zavorrina, Giovali e zavorrina, Nippon82 e zavorrina e le new entry Guido e Sandra. Abbiamo visitato il complesso nuragico di Santa Cristina, con lo splendido pozzo sacro e consumato un frugale pranzo al sacco!! Chiacchere risate e poi, tutti a casa. Alla fine della giornata ho percorso 275 Km e sono arrivato a casa un pò infreddolito ma, contento dell'esperienza. Naturalmente non può mancare qualche fotografia........



    Edited by Mr.Frankie - 14/2/2011, 16:02
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Socio Ordinario
    Posts
    11,165
    Location
    Lucera (FG)

    Status
    Offline
    complimenti per l'audacia ... anche se guardando il cielo non sembra proprio una giornata invernale
    ;)
     
    .
  3. Vinz78
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tutti per il bel giretto e per le splendide foto.....
     
    .
  4. Nippon82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orso Bruno @ 14/2/2011, 15:29) 
    complimenti per l'audacia ... anche se guardando il cielo non sembra proprio una giornata invernale
    ;)

    Da Alghero fino a quasi Oristano c'era davvero freddino e cielo plumbeo! :lol:
     
    .
  5. bertugga
     
    .

    User deleted


    No no no....era proprio freddo...almeno ll'inizio della mattinata quando le falangi cagliaritane e quelle algheresi hanno iniziato a muovere! Infatti verso le 09.00 ho chiamato i condottieri per capire se la cosa si sarebbe fatta...Cosa inutile...erano già in marcia forzata per essere puntuali all'appuntamento....Quando c'era il sole poi si stava bene...quando quello se ne andava il freddo si sentiva.... Comunque io debbo tacere...ho fatto meno strada di tutti...infati esprimo il mio compiacimento per :
    Mr FRANKIUS Fotograficus Macchinorum detto Er pellicola....Condottiero delle legioni del Nord
    Stenantonius Radiologorum BMWUS..QUE giallissimus..Consiglierus Maximus
    Dardus Improbabilis Copricapus E la Sua Vestale....
    Nipponicus Maniacus Bruttissimus e Launiexis canterina..
    Agghibusque Diavolacchius Maledicto...detto ER BISOGNOSO ( di badanti) condottiero delle legioni del Sud
    Franciccibus Costructoris Inventantibus, Ingegnus Maximo..sublimis !
    Maurizius Protetctoris Patatinas e tettinas femminea...e Francescam gradevolissimas polzellorum

    Loro si che..... come cita la marmorea targa....." Nonostante il freddo e il gelo...che attanagliava le loro viscere, con cotanta virtude e abnegazione, consci del pericolo imminente di sicuro congelamento, affrontarono impavidi le procelle avverse per giungere alla meta!"

    Per me Dux Bertugghio e Femminissima Rosselantibus....poca cosa..poca strada..poca sofferenza...! Lo stessa dicasi per le NEW ENTRY Guidus e Sandra..chr giungevano da ORISTANO

    La piu' grande preoccupazione è stato Giovalissimus Palestractus mangiatoris papponis energeticus e la sua Simoniantacus Mammorum Reginae..che hanno rischiato molto.venendo in macchina! ( Auguri gio' per una pronta guarigione del trokko malatino!)

    Comnque freddo o no..c'eravamo..ci siamo divertiti e alla fine SIAMO SEMPRE NOI I MEJO ....


    RAGA CHE DIRE.......grazie della ennesima bella giornata!
     
    .
  6. agghi
     
    .

    User deleted


    e non finisce qui..... :JC_doubleup.gif: :JC_doubleup.gif: :JC_doubleup.gif:
     
    .
  7. molly55
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bertugga @ 15/2/2011, 07:29) 
    No no no....era proprio freddo...almeno ll'inizio della mattinata quando le falangi cagliaritane e quelle algheresi hanno iniziato a muovere! Infatti verso le 09.00 ho chiamato i condottieri per capire se la cosa si sarebbe fatta...Cosa inutile...erano già in marcia forzata per essere puntuali all'appuntamento....Quando c'era il sole poi si stava bene...quando quello se ne andava il freddo si sentiva.... Comunque io debbo tacere...ho fatto meno strada di tutti...infati esprimo il mio compiacimento per :
    Mr FRANKIUS Fotograficus Macchinorum detto Er pellicola....Condottiero delle legioni del Nord
    Stenantonius Radiologorum BMWUS..QUE giallissimus..Consiglierus Maximus
    Dardus Improbabilis Copricapus E la Sua Vestale....
    Nipponicus Maniacus Bruttissimus e Launiexis canterina..
    Agghibusque Diavolacchius Maledicto...detto ER BISOGNOSO ( di badanti) condottiero delle legioni del Sud
    Franciccibus Costructoris Inventantibus, Ingegnus Maximo..sublimis !
    Maurizius Protetctoris Patatinas e tettinas femminea...e Francescam gradevolissimas polzellorum

    Loro si che..... come cita la marmorea targa....." Nonostante il freddo e il gelo...che attanagliava le loro viscere, con cotanta virtude e abnegazione, consci del pericolo imminente di sicuro congelamento, affrontarono impavidi le procelle avverse per giungere alla meta!"

    Per me Dux Bertugghio e Femminissima Rosselantibus....poca cosa..poca strada..poca sofferenza...! Lo stessa dicasi per le NEW ENTRY Guidus e Sandra..chr giungevano da ORISTANO

    La piu' grande preoccupazione è stato Giovalissimus Palestractus mangiatoris papponis energeticus e la sua Simoniantacus Mammorum Reginae..che hanno rischiato molto.venendo in macchina! ( Auguri gio' per una pronta guarigione del trokko malatino!)

    Comnque freddo o no..c'eravamo..ci siamo divertiti e alla fine SIAMO SEMPRE NOI I MEJO ....


    RAGA CHE DIRE.......grazie della ennesima bella giornata!

    E bravi ...!!!!!pezzi di bastardoni della Gallura e gennargentu allegata con una spruzzata di Sulcis!!!e così senza neanche dire ...ma quella mezza sega di Mollichina chissà se vuole venire??no,no,per carità lasciamolo nel suo eremo...non mi avete detto niente cornutazzi fitusi figghibuttana!!!ed io a pensare ..come mai non fanno niente con queste giornate da favola...e infatti!!!e ripeto,e infatti quatti quatti gatton gattoni...anzi maialon maialoni...si organizzano la gita a Santa Cristina...ma io vi cito al tribunale dell?Aia per crimini contro l'umanità(che sarei io..)vi mando a casa Lele Mora e Emilio Fede !!!questa me la sono legata al dito...vendetta tremenda vendetta!!! image
     
    .
  8. bertugga
     
    .

    User deleted


    Se te fetentazzo miscredente abulico sotomajor.....ogni tanto leggessi......ma non con cadenza annuale...ora saresti felice ed appagato....comunque ridammi via mp il numero di cell...che da oggi in poi ti telefono personalmente...e poi vediamo se squagli! Ma te lo sai che c'è il forum SHARDANA? brutto cammelliere polare?
     
    .
  9. Mr.Frankie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (molly55 @ 16/2/2011, 00:55) 
    E bravi ...!!!!!pezzi di bastardoni della Gallura e gennargentu allegata con una spruzzata di Sulcis!!!e così senza neanche dire ...ma quella mezza sega di Mollichina chissà se vuole venire??no,no,per carità lasciamolo nel suo eremo...non mi avete detto niente cornutazzi fitusi figghibuttana!!!ed io a pensare ..come mai non fanno niente con queste giornate da favola...e infatti!!!e ripeto,e infatti quatti quatti gatton gattoni...anzi maialon maialoni...si organizzano la gita a Santa Cristina...ma io vi cito al tribunale dell?Aia per crimini contro l'umanità(che sarei io..)vi mando a casa Lele Mora e Emilio Fede !!!questa me la sono legata al dito...vendetta tremenda vendetta!!! image

    Molly, seguici nella sezione http://shardana.forumcommunity.net/ saremo stati felici di averti con noi..........
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    Complimenti siete proprio un bel gruppo
     
    .
  11. Mr.Frankie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nirvana1975 @ 16/2/2011, 18:51) 
    Complimenti siete proprio un bel gruppo

    Grazie Attilio
     
    .
  12. bertugga
     
    .

    User deleted


    Ha detto gruppo! Te sei un gruppo? Vabbè che sei grosso.....ma al massimo sei un GROPPO!
     
    .
11 replies since 14/2/2011, 15:16   95 views
  Share  
.