giro in croazia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il_dragone
     
    .

    User deleted


    è da un pò di giorni che ci penso e l'idea mi stuzzica troppo ... quest'estate vorrei fare un giro in croazia traghettando la moto da Ancona... vorrei visitare le coste più a sud quelle meno turistiche per intendersi. Qualcuno ha già fatto esperienza del tipo? ho saputo che ci sono posti belli da vedere, gli alberghi sono ospitali mentre nei ristoranti si spende poco e si mangia bene. Vorrei partire il giovedì notte per rientrare la domenica, che ne pensate?
     
    .
  2. born103
     
    .

    User deleted


    In che periodo stavi pensando di fare il viaggio...Hai un fine settimana in mente ?? Ciao
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Soci
    Posts
    5,688
    Location
    Manfredonia (FG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il_dragone @ 7/1/2011, 00:20) 
    è da un pò di giorni che ci penso e l'idea mi stuzzica troppo ... quest'estate vorrei fare un giro in croazia traghettando la moto da Ancona... vorrei visitare le coste più a sud quelle meno turistiche per intendersi. Qualcuno ha già fatto esperienza del tipo? ho saputo che ci sono posti belli da vedere, gli alberghi sono ospitali mentre nei ristoranti si spende poco e si mangia bene. Vorrei partire il giovedì notte per rientrare la domenica, che ne pensate?

    Bisognerebbe vedere il periodo giusto per le mie ferie e quelle di mia moglie ......... :D :D :D :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Socio Ordinario
    Posts
    11,165
    Location
    Lucera (FG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il_dragone @ 7/1/2011, 00:20)
    ... quest'estate vorrei fare un giro in croazia traghettando la moto da Ancona...

    CITAZIONE (born103 @ 7/1/2011, 01:09) 
    In che periodo stavi pensando di fare il viaggio...

    no!!! voi due insieme in vacana proprio no!!! gli unici vincitori delle tre edizioni di fantamotogp che si accordano proprio NO!
    :P :D

    a parte gli scherzi bella idea drago, purtroppo fuori dalla mia portata per termini di tempo e di situazione familiare
    ma chissa...
    :D
     
    .
  5. il_dragone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (born103 @ 7/1/2011, 01:09) 
    In che periodo stavi pensando di fare il viaggio...Hai un fine settimana in mente ?? Ciao

    è solo un idea, ancora tutto da decidere. Ma suppongo che il periodo migliore sia giugno o i primi giorni di luglio
     
    .
  6. bertugga
     
    .

    User deleted


    Bella idea...partenza da Ancona....potrei andare da mammina mia che stà proprio li'...fare il girin girello...e tornare da mammuzza che mi fà la pastasciutta! Ehhhhhhh ce devo proprio pensare!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Soci
    Posts
    5,688
    Location
    Manfredonia (FG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bertugga @ 8/1/2011, 01:32) 
    Bella idea...partenza da Ancona....potrei andare da mammina mia che stà proprio li'...fare il girin girello...e tornare da mammuzza che mi fà la pastasciutta! Ehhhhhhh ce devo proprio pensare!

    Che uomo fortunato ................ :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  8. perigeo
     
    .

    User deleted


    Interessante! ^_^ Teniamone conto tra le mete " Si parte e basta!!" :B):
     
    .
  9. koala61
     
    .

    User deleted


    Se si concretizza per il mese di giugno, potrei farci un pensierino anch'io. :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Soci
    Posts
    5,688
    Location
    Manfredonia (FG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (koala61 @ 10/1/2011, 13:19) 
    Se si concretizza per il mese di giugno, potrei farci un pensierino anch'io. :rolleyes: :rolleyes:

    Per me e' proprio fuori della mia portata ........ :P :P :P
     
    .
9 replies since 7/1/2011, 00:20   154 views
  Share  
.