Mi chiedo: si puo' essere più impediti di cosi'

Cosa non fare in una situazione cosi'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. born103
     
    .

    User deleted



    NO COMMENT !!!!!!!!!!!!!!!



    Domanda:: ma perchè si gettano dall'auto?? Inaudito...





    Evviva il LUNA PARK !!!! Autoscontro...

     
    .
  2. ivan83
     
    .

    User deleted


    forse in certi casi è meglio nn uscire in auto o per lo meno montare catene o gomme termiche
     
    .
  3. bertugga
     
    .

    User deleted


    no..per me è meglio circolare alle Maldive.....
     
    .
  4. Paperottolo
     
    .

    User deleted


    Nel primo video sinceramente non capisco perchè si buttino fuori, forse avevano il "seggiolino eiettabile" :D (tipico optional della Ford Fiesta ;) ), comunque, effettivamente, l'unica soluzione sarebbe stata lasciare il freno e tener premuta la frizione per permettere alle ruote di girare e ridare un minimo di direzionalità all'auto... Nel secondo video, col cuore in mano, si tratta davvero di impediti incurabili :rolleyes: ; tutti sono scivolati nel solco con le ruote girate verso destra (come da immagini) e le hanno mantenute cosi con il freno a fondo, quando era sufficiente girar lo sterzo completamente dall'altro lato per indurre la macchina ad incastrarsi progressivamente nel cumulo di neve a bordo strada... 6 anni di neve all'università e non ho mai graffiato neanche la vernice alla mia macchina!!!! -_-
     
    .
  5. born103
     
    .

    User deleted


    Ragazzi , ma è possibile ,non riesco a crederci che ci siamo automobilisti cosi'...

     
    .
  6. born103
     
    .

    User deleted


     
    .
  7. ivan83
     
    .

    User deleted


    i due sul ponte dormivano proprio...anzichè scappare...
    cmq i 2 passanti sul ponte nn si sono fatti nulla...la vidi quella notizia
     
    .
  8. bertugga
     
    .

    User deleted


    Ma dov'è l'errore umano? Forse nell'aver progettato un ponte troppo basso? O la colpa e' dei pedoni che non sanno saltare?
     
    .
7 replies since 15/1/2010, 18:18   149 views
  Share  
.