possessory majesty 400

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giordano73
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi chi possiede un majesty 400 sapra' della scarsa visibilita' negli specchietti.Volevo farvi vedere la modifica che sto facendo al mio da applicare agli Image and video hosting by TinyPicsteli a lavoro ultimato vi faro' vedere le foto.Spero di essere stato utile ciao
     
    .
  2. franckk
     
    .

    User deleted


    e ottima e funziona ..... le avevo anche io..... poi ho optato per gli specchietti del TDM... perche sono = a quelli del image ma leggermente piu lunghi e sopratutto non si scrostano come le prolunghette che mi ero fatto fare al tornio in quanto le avevo verniciate in nero e ad ogni urto o piccolo sfregamento si graffiavano e si scrostavano...... ;)
     
    .
  3. giordano73
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho pensato agli specchietti del TDM pero' prima voglio provare questa soluzione anche per la differenza di prezzo quelli del TDM costano 28 euro l'uno questi invece sono praticamente gratis
    Volevo solo chiederti, tu che li hai provati come stanno a vibrazioni ?
     
    .
  4. franckk
     
    .

    User deleted


    nessuna vibrazione...... i miei allungavano lo specchietto di circa 2 cm
     
    .
  5. giordano73
     
    .

    User deleted


    Grazie . Io pero' come vedi dallo schizzo li voglio allungare di 35mm . Due centimetri non sono pochi per avere una buona visuale ?
     
    .
  6. Lyuk01
     
    .

    User deleted


    Fatto prolunghe su specchi originali non si spelano e me li ha dati persona di un noto club
     
    .
5 replies since 21/12/2009, 16:34   208 views
  Share  
.