RINNOVO POLIZZA ASSICURAZIONE

Prezzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. born103
     
    .

    User deleted


    Dunque: in ottobre mi è scaduta la polizza d'assicurazione, ho fatto un po' di sondaggi anche in alcuni siti per trovarne una conveniente.

    La mia ricerca mi ha portato a cio': assicurazione genertel

    RCA 3 milioni di euro ( il minimo)

    Soccorso stradale con auto sostitutiva e hotel anche guasto moto ( 6 euro )

    Per 1 anno scooter xc versity

    Euro 179 tutto compreso...

    CHE NE DITE ????? :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (born103 @ 6/11/2009, 18:41)
    Dunque: in ottobre mi è scaduta la polizza d'assicurazione, ho fatto un po' di sondaggi anche in alcuni siti per trovarne una conveniente.

    La mia ricerca mi ha portato a cio': assicurazione genertel

    RCA 3 milioni di euro ( il minimo)

    Soccorso stradale con auto sostitutiva e hotel anche guasto moto ( 6 euro )

    Per 1 anno scooter xc versity

    Euro 179 tutto compreso...

    CHE NE DITE ????? :rolleyes: :rolleyes:

    giuseppe in che classe di merito sei????
    Ma il minimo non è 1,5 milioni di eruo??? Sconsigliatissimi
     
    .
  3. born103
     
    .

    User deleted


    Volevo abbassare L'rc , ma il minimo per loro è 3 milioni , altre sono ancora a 774.000 la classe è la 9....

    Dimenticavo assicurazione apparte per il conducente, in caso di incidente con torto 38 euro per un massimale di 50.000
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (born103 @ 6/11/2009, 18:51)
    Volevo abbassare L'rc , ma il minimo per loro è 3 milioni , altre sono ancora a 774.000 la classe è la 9....

    Dimenticavo assicurazione apparte per il conducente, in caso di incidente con torto 38 euro per un massimale di 50.000

    Il prezzo non è male, l'unico problema di queste assicurazioni su ointernet non hai un interlocutore fisico in caso di problemi, ma il mio è più che altro un disagio psicologico, nel sapere che se ho un problema non posso andare ad incazzarmi con il mio assicuratore :D
     
    .
  5. born103
     
    .

    User deleted


    NO !!

    Fattela passare questa paura io sono 10 anni che ho assicurazioni online è mi trovo benissimo..

    Risparmio assicurato ....3 anni fà ho avuto un piccolo incidente in auto con torto, ho avuto una assistenza dalla mia assicurazione ottima...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (born103 @ 6/11/2009, 19:27)
    NO !!

    Fattela passare questa paura io sono 10 anni che ho assicurazioni online è mi trovo benissimo..

    Risparmio assicurato ....3 anni fà ho avuto un piccolo incidente in auto con torto, ho avuto una assistenza dalla mia assicurazione ottima...

    mi fa piacere che la situazione sia ottimale...............per il momento resto con la sara, poi vedremo , a me fanno 450 euro annui, compreso di incendio e furto su 4100 euro di valutazione , senza franchigia+ 98 euro per assicurare il passeggero e la moto la può guidare chiunque..........ah dimenticavo sto in 10 classe
     
    .
  7. born103
     
    .

    User deleted


    Carissimoooooooooooo

    Con la mia auto 1° classe cilindrata 1600 pago 300 euro all'anno....
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (born103 @ 6/11/2009, 19:51)
    Carissimoooooooooooo

    Con la mia auto 1° classe cilindrata 1600 pago 300 euro all'anno....

    peppe ma con le macchine è diverso, metti che tra il 150-400 e il 500 c'è quasi il doppio di assicurazione
     
    .
  9. born103
     
    .

    User deleted


    Lo so era per farti capire che si puo' limare molto...

    Consiglio a tutti,di fare un preventivo su www.assicurazione .it
    Compara i vostri parametri con tutte le assicurazioni per trovare la più economica............
     
    .
  10. ivan83
     
    .

    User deleted


    ragazzi non potete confrontarvi perche le vostre residenze sono diverse...qui a san severo il mio 125 che vorrei utilizzare ma non posso chiedono oltre 600€ solo rc e classe 11...quindi finchè io avrò questa residenza di m...a non credo potrò mai avere un motociclo visto che con la polizza rc in 2 anni supererei il costo dello scooter stesso...ovviamente 600€ è la piu economica perchè mi hanno sparato di peggio...
    ecco perchè giuseppe ha quegli ottimi prezzi...beato lui
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (born103 @ 6/11/2009, 20:04)
    Lo so era per farti capire che si puo' limare molto...

    Consiglio a tutti,di fare un preventivo su www.assicurazione .it
    Compara i vostri parametri con tutte le assicurazioni per trovare la più economica............

    provo a vedere

    CITAZIONE (ivan83 @ 6/11/2009, 20:07)
    ragazzi non potete confrontarvi perche le vostre residenze sono diverse...qui a san severo il mio 125 che vorrei utilizzare ma non posso chiedono oltre 600€ solo rc e classe 11...quindi finchè io avrò questa residenza di m...a non credo potrò mai avere un motociclo visto che con la polizza rc in 2 anni supererei il costo dello scooter stesso...ovviamente 600€ è la piu economica perchè mi hanno sparato di peggio...
    ecco perchè giuseppe ha quegli ottimi prezzi...beato lui

    Ivan hai perfettamente ragione la residenza influisce molto, ora dimenticavo che giuseppe ha la residenza al di fuori della provincia di foggia
     
    .
  12. ivan83
     
    .

    User deleted


    noi qui siamo inguaiati...secondo me tra qualche anno ci sarà gente che non avrà nemmeno la possibilità di entrare nelle assicurazioni a chiedere...
     
    .
  13. born103
     
    .

    User deleted


    La prov di Foggia e Napoli sono le + care d'Italia questo grazie ad alcuni cittadini ( alcuni) che campano solo sulle truffe alle assicurazioni....

    Le prov. meno care sono Cb e AO.....
    Quindi foggiani chi avesse la casa al mare, è pregato di cambiare la residenza....

    Tra auto e moto 1000 euro in meno almeno............
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ivan83 @ 6/11/2009, 20:12)
    noi qui siamo inguaiati...secondo me tra qualche anno ci sarà gente che non avrà nemmeno la possibilità di entrare nelle assicurazioni a chiedere...

    ivan non puoi immaginare quante persone delle nostre parti viaggino senza assicurazione e con tagliandetti contraffatti

    CITAZIONE (born103 @ 6/11/2009, 20:14)
    La prov di Foggia e Napoli sono le + care d'Italia questo grazie ad alcuni cittadini ( alcuni) che campano solo sulle truffe alle assicurazioni....

    Le prov. meno care sono Cb e AO.....
    Quindi foggiani chi avesse la casa al mare, è pregato di cambiare la residenza....

    Tra auto e moto 1000 euro in meno almeno............

    mia sorella , per avere una poliza bassa su rc e incendio e furto ed avere il 50% di sconto ha dovuto montare l'antifurto satellitare in comodato d'uso
     
    .
  15. born103
     
    .

    User deleted


    Prima con assicurazione scaduta o tagliando falso c'era un'ammenda è il sequestro del mezzo....

    Da due mesi a questa parte : multa salatissima , denuncia penale e confisca del mezzo immediato, cioè non lo rivedete mai + catorcio o macchinone che sia..

    Quindi se conoscete qualcuno avvisatelo perchè non scherzano + da questo punto di vista
     
    .
46 replies since 6/11/2009, 18:41   529 views
  Share  
.