Soddisfatto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Soci
    Posts
    5,688
    Location
    Manfredonia (FG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orso Bruno @ 11/5/2014, 19:00) 
    concordo con born. per me audi e bmw le migliori, ma costicchiano....

    Anche per me indubbiamente e sicuramente la mia prossima auto sara' una Audi A3 Sport Back 2000 Tdi 170 cv ....... :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Soci
    Posts
    5,688
    Location
    Manfredonia (FG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (born103 @ 11/5/2014, 23:41) 
    Ma se tu hai paura in moto a 90 Km/h, ti dobbiamo sempre aspettare altro che 170 cavalli... :JC_doubledown.gif:

    A me l'unica cosa che mi fa paura e' la tua faccia .................... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Soci
    Posts
    5,688
    Location
    Manfredonia (FG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (born103 @ 12/5/2014, 19:39) 
    Altro che comprare le Mercedes, piuttosto vado a piedi. Adesso è facile fare i primi della classe..

    http://scenarieconomici.it/nel-1953-e-nel-...-resto-deuropa/

    Puoi dire tutto quello che vuoi,le auto loro le sanno fare piu' che bene .................... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4. ivan83
     
    .

    User deleted


    Finiremo a Fanta moto gp. .già lo so :lol: :lol: :lol: :lol:

    Cmq Ford è affidabile. .Mercedes di più ma costa e pure tanto. .anche se il mio meccanico mi ha sconsigliato soprattutto la classe A ..serio!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Soci
    Posts
    5,688
    Location
    Manfredonia (FG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ivan83 @ 12/5/2014, 21:49) 
    Finiremo a Fanta moto gp. .già lo so :lol: :lol: :lol: :lol:

    Cmq Ford è affidabile. .Mercedes di più ma costa e pure tanto. .anche se il mio meccanico mi ha sconsigliato soprattutto la classe A ..serio!

    Io la posto di Rocco avrei preso la nuova Classe B di colore bianco con una miriade di optional compreso il Park Assist ......................... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Soci
    Posts
    5,688
    Location
    Manfredonia (FG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (born103 @ 13/5/2014, 14:42) 
    Ci credo , tu sei RIMBA ti serve anche il park assist..

    :sm_blea.gif: :sm_blea.gif: :sm_blea.gif: :sm_blea.gif: :sm_blea.gif: :sm_blea.gif: :sm_blea.gif:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Socio Ordinario
    Posts
    11,165
    Location
    Lucera (FG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mickywar @ 13/5/2014, 07:06) 
    CITAZIONE (ivan83 @ 12/5/2014, 21:49) 
    Finiremo a Fanta moto gp. .già lo so :lol: :lol: :lol: :lol:

    Cmq Ford è affidabile. .Mercedes di più ma costa e pure tanto. .anche se il mio meccanico mi ha sconsigliato soprattutto la classe A ..serio!

    Io la posto di Rocco avrei preso la nuova Classe B di colore bianco con una miriade di optional compreso il Park Assist ......................... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Io so parcheggiare da solo. Grazie

    E comunque con quasi 40 mila km all'anno, io consumo un auto in 5o6 anni. E Non posso permettermi una Mercedes ogni volta.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Soci
    Posts
    5,688
    Location
    Manfredonia (FG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orso Bruno @ 13/5/2014, 17:20) 
    CITAZIONE (mickywar @ 13/5/2014, 07:06) 
    Io la posto di Rocco avrei preso la nuova Classe B di colore bianco con una miriade di optional compreso il Park Assist ......................... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Io so parcheggiare da solo. Grazie

    E comunque con quasi 40 mila km all'anno, io consumo un auto in 5o6 anni. E Non posso permettermi una Mercedes ogni volta.

    Viva la sincerita' ........................ :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Socio Ordinario
    Posts
    11,165
    Location
    Lucera (FG)

    Status
    Offline
    e chi ha mai sostenuto il contrario? ritengo MERCEDES un ottimo prodotto, ma non conveniente. Certamente meglio FORD come rapporto qualità/prezzo. Volendo spendere di più prenderei nell'ordine: AUDI/BMW/VOLKSWAGEN
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Soci
    Posts
    5,688
    Location
    Manfredonia (FG)

    Status
    Offline
    Comunque a parte gli sfotto' e i campanellismi anch'io penso che hai fatto un grande acquisto, anche se perdonami se te lo dico,io ti vedrei in una bella spider rossa fiammante (non per forza Ferrari) ...........

    9N6KSRYl
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Socio Ordinario
    Posts
    11,165
    Location
    Lucera (FG)

    Status
    Offline
    Mi rimane solo il dubbio se non fosse stato più economico il metano (complessivamente, tra acquistio, consumi e rivendita)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Soci
    Posts
    5,688
    Location
    Manfredonia (FG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orso Bruno @ 14/5/2014, 06:30) 
    Mi rimane solo il dubbio se non fosse stato più economico il metano (complessivamente, tra acquistio, consumi e rivendita)

    Io preferisco le auto diesel per un gusto e un fattore personale,pero' si sa con certezza che adesso per come gira il mercato delle auto e con gli incentivi delle auto a metano o gpl conviene prenderle con carburante ecologico.
    Poi per quando le devi rivendere non lo so,e' sempre questioni di gusto di chi eventualmente la ricomprera'. :D :D :D :D :D :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Base
    Posts
    790
    Location
    Lucera (FG)

    Status
    Offline
    Si rompono anche le Mercedes. Guardate le dolorosissime campagne di richiamo di modelli come mi viene in mente leclasse e, richiamate per una miriade di problemi anche gravi. Poi non dimentichiamo i richiami delle classe a...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Soci
    Posts
    5,688
    Location
    Manfredonia (FG)

    Status
    Offline
    Io della mia Classe A del 2008 ne ricevetti solo uno ................. :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Socio Ordinario
    Posts
    11,165
    Location
    Lucera (FG)

    Status
    Offline
    Io con lgs mia Max del 2008 nemmeno uno. Unica rottura : lampadine fari...
     
    .
38 replies since 8/5/2014, 19:43   297 views
  Share  
.