Un tmax da 200 km/h

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vento 62
     
    .

    User deleted


    il codice html che avevo inserito non funzionava, l'ho verificato e sostituito nello stesso minuto con quello corretto, ciao golfino :P
     
    .
  2. mizio.70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (born103 @ 10/10/2012, 18:32) 
    Si si, pure a 300 km/h tanto poi ai raduni dobbiamo aspettarli parecchie volte perchè più di 70 di media non si riesce a tenere..

    Parlo per più di uno.....Non parliamo poi per coloro che hanno i t max e per due gocce rinunciano al raduno, senza fare nomi.

    Lumaconi i tmaxiani..

    :biggrin.gif: :biggrin.gif: :biggrin.gif: :biggrin.gif: :biggrin.gif: :biggrin.gif:

    :JC_doubledown.gif: :JC_doubledown.gif: :JC_doubledown.gif:

    bello :eusa_naughty.gif: io non mi sono :eusa_naughty.gif: mai :eusa_naughty.gif: fermato davanti a due gocce d'acqua, anzi per chi come me è andato al raduno di catanzaro a giugno dell'anno scorso di acqua ne abbiamo presa tanta ma tanta............che la metà era un diluvio :sm_blea.gif: capito?......... :JC_doubleup.gif: :good.gif:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Soci
    Posts
    5,688
    Location
    Manfredonia (FG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mizio.70 @ 21/10/2012, 20:11) 
    CITAZIONE (born103 @ 10/10/2012, 18:32) 
    Si si, pure a 300 km/h tanto poi ai raduni dobbiamo aspettarli parecchie volte perchè più di 70 di media non si riesce a tenere..

    Parlo per più di uno.....Non parliamo poi per coloro che hanno i t max e per due gocce rinunciano al raduno, senza fare nomi.

    Lumaconi i tmaxiani..

    :biggrin.gif: :biggrin.gif: :biggrin.gif: :biggrin.gif: :biggrin.gif: :biggrin.gif:

    :JC_doubledown.gif: :JC_doubledown.gif: :JC_doubledown.gif:

    bello :eusa_naughty.gif: io non mi sono :eusa_naughty.gif: mai :eusa_naughty.gif: fermato davanti a due gocce d'acqua, anzi per chi come me è andato al raduno di catanzaro a giugno dell'anno scorso di acqua ne abbiamo presa tanta ma tanta............che la metà era un diluvio :sm_blea.gif: capito?......... :JC_doubleup.gif: :good.gif:

    Confermo ............ :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Socio Ordinario
    Posts
    207
    Location
    Lucera (FG)

    Status
    Offline
    Mizio falli parlare è solo invidia...............
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Socio Ordinario
    Posts
    11,165
    Location
    Lucera (FG)

    Status
    Offline
    non una MOTO .... non uno SCOOTER ... ma solo e soltanto un TMAX!!!
     
    .
  6. Vento 62
     
    .

    User deleted


    lo scooter maxi più sportivo, intrigante e bello che ci sia, non ci sono dubbi
     
    .
  7. emilio28
     
    .

    User deleted


    condivido con cumi chi pensa alla velocita' deve fare altre scelte di mezzi, le modifiche usurano in fretta o addirittura spaccano il motore
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Soci
    Posts
    5,688
    Location
    Manfredonia (FG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orso Bruno @ 22/10/2012, 18:02) 
    non una MOTO .... non uno SCOOTER ... ma solo e soltanto un TMAX!!!

    Non avete mai provato il Beverly.
    Se l'avreste fatto non parlereste cosi ................ :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Base
    Posts
    790
    Location
    Lucera (FG)

    Status
    Offline
    quoto a favore del t max
     
    .
23 replies since 10/10/2012, 11:35   497 views
  Share  
.