Scooter Honda

questo mi piace davvero!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vento 62
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vento 62 @ 21/3/2013, 18:38) 
    ....Orso la soluzione potrebbe essere un paio di scarpe Hogan che regalano 5 cm. di altezza.....

    :eusa_naughty.gif:

    CITAZIONE
    forse ti danno anche 5 cm, ma sul tacco e non sulle punte (che sono quelle che servono quando movimenti il mezzo da fermo)

    accidenti non riesci a mettere le piante dei piedi per terra, allora ci sono le scarpe da danza con le punte da 5cm. :lol:

    Edited by Vento 62 - 26/3/2013, 18:46
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    Io posseggo l'integra ed è un mezzo meraviglioso....non Ha nulla a che fare con gli scooter.....questa è una moto carenata....percui con un telaio e una dinamica da moto e con la possibilità di montare delle vere gomme da moto avendo i cerchi da 17........prima di acquistarlo lì avevo provati tutti, anche perché collaboro con un blog di 2 e 4 ruote.....; e l'unico chè mi ha emozionato nel guidarlo è stato l'integra, glì altri era tutta roba già vista......il cambio da anni viene montato sulla moto di punta della Honda senza nessun tipo di problemi.....ho amici chè hanno già all'attivo 25.000 km senza problemi....io ne ho 6000 e nessun problema.......metti purè chè per la Potenza cjr ha, fai tranquillamente tra i 23 ai 27 km/l....... Comunque vai a provarlo o a Foggia o san severo solo così capirai la bontà del progetto.....oggi ho ffatto un viaggio con borse laterali rigide bauletto borsa givi sulla sella senza nessun problema ed in piena comodità
     
    .
  3. Gasperoni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nirvana1975 @ 23/3/2013, 14:37)
    Io posseggo l'integra ed è un mezzo meraviglioso....non Ha nulla a che fare con gli scooter.....questa è una moto carenata....percui con un telaio e una dinamica da moto e con la possibilità di montare delle vere gomme da moto avendo i cerchi da 17........prima di acquistarlo lì avevo provati tutti, anche perché collaboro con un blog di 2 e 4 ruote.....; e l'unico chè mi ha emozionato nel guidarlo è stato l'integra, glì altri era tutta roba già vista......il cambio da anni viene montato sulla moto di punta della Honda senza nessun tipo di problemi.....ho amici chè hanno già all'attivo 25.000 km senza problemi....io ne ho 6000 e nessun problema.......metti purè chè per la Potenza cjr ha, fai tranquillamente tra i 23 ai 27 km/l....... Comunque vai a provarlo o a Foggia o san severo solo così capirai la bontà del progetto.....oggi ho ffatto un viaggio con borse laterali rigide bauletto borsa givi sulla sella senza nessun problema ed in piena comodità

    grazie per la tua opinione e son felice che lo scooter...se così possiamo chiamarlo :P non ha problemi con il suo cambio super tecnologico :lol: e comunque già l'ho visto dal vivo a san severo e non so se tornandoci me lo fanno provare..
    P.S. io sono appassionato di 2 ruote e 4 ruote...e a dire il vero sto pensando veramente se prendermi l'integra oppure una moto...visto che il t-max anke se l'ho sempre amato l'ho scartato come scelta perchè dopo aver visto l'integra...mi ha veramente colpito al cuore! :give_rose.gif:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    Nulla da togliere a glì altri maxiscooter ma l'integra è tutta un altra storia...devi solo valutare come poggi il piede...credo chè Foggia o San Severo te l faranno provare anche perché questo fine settimana c'è il porte aperte all' Honda
     
    .
  5. Gasperoni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nirvana1975 @ 24/3/2013, 02:39)
    Nulla da togliere a glì altri maxiscooter ma l'integra è tutta un altra storia...devi solo valutare come poggi il piede...credo chè Foggia o San Severo te l faranno provare anche perché questo fine settimana c'è il porte aperte all' Honda

    Si si hai ragione.. ;) ma vedo di tornarci in settimana..e vedo un po' :P grazie comunque per le info.. :smile.gif:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    Di niente.....spero di vederti presto sull'integra
     
    .
  7. Gasperoni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nirvana1975 @ 24/3/2013, 11:31)
    Di niente.....spero di vederti presto sull'integra

    al 90% prendo quello per tanti motivi...ma ora mi resta solo da fare piccoli conti economici... :sick:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    se non mi sbaglio fino alla fine del mese honda fa interessi zero su acquisto nuovo ed in più da il bauletto compreso nel prezzo
    comunque se vuoi sapere un pò di più del mezzo vai qui
    http://hondaintegra700.forumfree.it/
     
    .
  9. Gasperoni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nirvana1975 @ 26/3/2013, 17:50)
    se non mi sbaglio fino alla fine del mese honda fa interessi zero su acquisto nuovo ed in più da il bauletto compreso nel prezzo
    comunque se vuoi sapere un pò di più del mezzo vai qui
    http://hondaintegra700.forumfree.it/

    Veramente sul sito ho visto ke c'è solo il bauletto in regalo fino al tutto giugno..e non parla d articolari finanziarie a tasso zero.. Poi non vorrei sbagliarmi e per sicurezza do1okkiata al link ke hai postato.. Grazie ;)
    P.s. Oggi ci sono salito sopra e arrivò con la luna dei piedi a terra uff.. :cry:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    Buono.......dalla email chè mi avevano mandato si parlava di finanziamento a 24 rate a tasso zerocon il nuovo bauletto
     
    .
  11. Gasperoni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nirvana1975 @ 26/3/2013, 21:09)
    Buono.......dalla email chè mi avevano mandato si parlava di finanziamento a 24 rate a tasso zerocon il nuovo bauletto

    Inoltrala a me se nn l'hai buttata ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    Purtroppo l'ho cancellata
     
    .
  13. Gasperoni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nirvana1975 @ 26/3/2013, 22:57)
    Purtroppo l'ho cancellata

    Peccato allora :( xkè a me tasso zero non me ne ha parlato nessuno..
     
    .
72 replies since 11/10/2007, 21:25   2479 views
  Share  
.