Beverly 500

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aspide_
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio nirvana purtroppo non potrò esserci al pranzo di apertura per motivi di lavoro sono fuori casa ma il problema persiste il discorso e che non ho n'è una pistola ad aria e ne so mettere mani io stesso se no la smontavo io ed eravamo apposto troverò un modo per risolvere oggi ho anche chiesto al meccanico che vado io è per smontare e pulirla vuole 40 euro dice che c'è un sacco di pezzo da smontare cosa che mi sembra una c.... Visto che da piccolo con gli amici con gli scooter 50 le smontavamo noi le frizioni ed è una fesseria smontare e rimontarle

    Ciao vento grazie dell info infatti stavo vedendo se c'era qualcuno dalle mie parti che fa la modifica che hai detto tu purtroppo io non ho manualità a smontare il tutto come voi è poi spedire e farmi fare la modifica dovrei portare lo scooter e farmela fare al momento,per le vibrazioni fin ora non ne ho sentite ma devo ancora provare lo scooter bene poi vediamo per ora non si sono presentate.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    Guarda contatta angelo che è un nostro utente di brindisi, lui dovrebbe avere tutto l'occorrente...... Per smontare il gruppo frizione c'è da togliere le viti della scatola filtro, togliere il coperchio di plastica che copre il carter e togliere il copri carter e solo da sviatre delle viti.....10 minuti...... Solo per smontare la frizione c'è bisogno di una chiave grande che ora non ricordo da quanto e stare attenti al rinculo del la molla di contrasto, ma per il mecc sono altri 5 minuti.....purtroppo i prezzi per un lavoro del genere dal mecc sono quelli
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Soci
    Posts
    5,688
    Location
    Manfredonia (FG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nirvana1975 @ 28/2/2014, 16:35) 
    Guarda contatta angelo che è un nostro utente di brindisi, lui dovrebbe avere tutto l'occorrente...... Per smontare il gruppo frizione c'è da togliere le viti della scatola filtro, togliere il coperchio di plastica che copre il carter e togliere il copri carter e solo da sviatre delle viti.....10 minuti...... Solo per smontare la frizione c'è bisogno di una chiave grande che ora non ricordo da quanto e stare attenti al rinculo del la molla di contrasto, ma per il mecc sono altri 5 minuti.....purtroppo i prezzi per un lavoro del genere dal mecc sono quelli

    Sempre grandi i consigli di Attilio ...................... :good.gif: :good.gif: :good.gif: :good.gif: :good.gif: :good.gif:
     
    .
  4. Ado69
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Vorrei chiedervi in formazione. In sintesi ho cambiato il cilindretto nuovo con le chiavi del mio beverly 500 del 2005 ad iniezione,dopo aver smarrito tutte le chiavi in mio possesso. Fatto sta che non mi si mette più in moto nonostante abbia fatto bene la procedura per il riconoscimento tra chiave e centralina. Appena giro la chiave in posizione on, la spia del l'immobilizer lampeggia 3 volte poi dopo circa 3 secondi si riaccendere a luce fissa.
    Cosa potrebbe essere?
    Cordiali saluti.
     
    .
  5. Papiluccio
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti. Mi presento: Sono Papiluccio. da poco ho acquistato un beverly 500 del 2006.
    Qualcuno può suggerirmi come reperire un manuale officina.
    Grazie
     
    .
64 replies since 22/2/2014, 01:22   5624 views
  Share  
.