swt 600 burgman 650

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emilio28
     
    .

    User deleted


    nuovo burgman 650 bello, spazioso, comodo, veloce direi il massimo confort. ho posseduto precedemtemente il gilera gp 800 sicuramente potente e veloce, ma non comodo come il burgman ciao.......
     
    .
  2. giangei
     
    .

    User deleted


    BENVENUTO, anche io come te provengo da un 400 preceduto da un 250, beh il salto di qualità l'ho fatto a maggio del 2010 e credimi è davvero un altro mondo....come lo è anche questo CLUB con consigli e pareri che scaturiscono da migliaia e migliaia di km a cavallo dei loro mezzi. In conclusione un piccolo ma GRANDE CONSIGLIO non pensarci più di tanto passa al CICCIO. Alla Prox. :JC_doubleup.gif: :JC_doubleup.gif: :JC_doubleup.gif:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    229
    Location
    Molfetta (BA)

    Status
    Offline
    Ma per il Burgman 650 non c'è il problema del CVT delicato che, quando si scassa, ti svuota il portafogli ? Le mie sono notizie raccolte sul web visto che continuo ad informarmi per il mio futuro acquisto.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Socio Ordinario
    Posts
    1,762
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ale & Terry @ 16/9/2015, 15:47) 
    Ma per il Burgman 650 non c'è il problema del CVT delicato che, quando si scassa, ti svuota il portafogli ? Le mie sono notizie raccolte sul web visto che continuo ad informarmi per il mio futuro acquisto.

    C'è chi ha fatto 80.000 km e non ha sostituito nessuna cinghia CVT
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Soci
    Posts
    5,688
    Location
    Manfredonia (FG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cumi @ 16/9/2015, 17:29) 
    CITAZIONE (Ale & Terry @ 16/9/2015, 15:47) 
    Ma per il Burgman 650 non c'è il problema del CVT delicato che, quando si scassa, ti svuota il portafogli ? Le mie sono notizie raccolte sul web visto che continuo ad informarmi per il mio futuro acquisto.

    C'è chi ha fatto 80.000 km e non ha sostituito nessuna cinghia CVT

    Non e' che, vista la tua eta' e non vedendo bene saranno 8000 i chilometri ...................? -_- -_- -_- -_- -_-
     
    .
19 replies since 31/7/2013, 11:59   4280 views
  Share  
.