cadeaux natalizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vento 62
     
    .

    User deleted


    leciti di averli i dubbi ma io non sono un pallonaro, ho avuto la capacità di crearmene uno da me e ne vado fiero, perchè secondo me funziona; nei giorni Natalizi farò un'altra volta una prova di accelerazione e poi subito in garage a montare quello di Salvatori e di nuovo fuori a provarlo. Come pensavo la velocità massima è rimasta intatta, ho solo cambiato la curva di erogazione della potenza che rimane ovviamente sempre la stessa.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    il mondo è bello perchè vario........ma ultimamente sono certo che anche quello dei salvatori non andrà bene...........poi mi farai sapere
     
    .
  3. Vento 62
     
    .

    User deleted


    vorrei aver capito male...spiegati meglio Attilio
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    ci spieghiamo al pranzo di apertura del club quando ci vedremo di persona.........qualche uccellino mi ha riferito
     
    .
  5. Vento 62
     
    .

    User deleted


    mandami un mp allora, tu sai quanto ci ho speso appresso a quel variatore tra pezzi, meccanico e spedizioni...io vorrei che andasse bene non vedo il motivo per augurarmi il contrario
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    ci vediamo di persona al pranzo di apertura della stagione :JC_doubleup.gif:
     
    .
  7. Vento 62
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nirvana1975 @ 19/12/2012, 18:35) 
    ci vediamo di persona al pranzo di apertura della stagione :JC_doubleup.gif:

    sicuramente ma quel giorno vorrò solo divertirmi, Attilio scrivimi in privato per favore.
     
    .
  8. Vento 62
     
    .

    User deleted


    Ho montato da diversi giorni il variatore di Salvatori con i rulli da 12gr. e dà una bella alleccelerazione da fermo superiore al mio... ma non di tantissimo, per il resto dopo i 100 km/h sono equivalenti come prestazioni.
    Prima o poi proverò anche la grammatura da 13gr. giusto per avere un pò di consumi più bassi e dovrebbe scendere di 200 giri.
     
    .
  9. Vento 62
     
    .

    User deleted


    ho rimontato il mio gruppo da una decina di giorni modificando le inclinazioni delle pulegge primarie per ottimizzarle al mio scooter e sto avendo dei buoni risultati:
    oggi 14° - 40% umidità - leggero vento a favore da S/E con strada a Sud:
    Spider Max RS....Nexus
    96/100..............103/100
    117/200............125/200
    140/400............150/400
    158/800............169/800
    ho messo le velocità comparative col Gilera Nexus che ha uno scarto del 7% in più rispetto al mio.
    Credo ci siano pochi margini di miglioramento, il gruppo è gommato, proverò un'ultima volta in un giorno in assenza di vento e condimeteo simili difficile da trovare in questo periodo
     
    .
38 replies since 3/12/2012, 19:56   509 views
  Share  
.