IL TUO ORIENTAMENTO POLITICO
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • PDL
    22.73%
    5
  • APARTITICO
    13.64%
    3
  • MOVIMENTO 5 STELLE
    9.09%
    2
  • PD
    9.09%
    2
  • ITALIA DEI VALORI
    9.09%
    2
  • ALTRO
    9.09%
    2
  • INDECISO
    9.09%
    2
  • UDC
    4.55%
    1
  • FUTURO e LIBERTà
    4.55%
    1
  • LEGA NORD
    4.55%
    1
  • ANARTICO
    4.55%
    1
  • SINISTRA RADICALE
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 22)

IL TUO ORIENTAMENTO POLITICO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ivan83
     
    .

    User deleted


    beh io ci ho ragionato e li ho seguiti tutti nell'ultimo anno e nn ho votato solo per protesta...
    ho cercato di fare il mio dovere e spero nei frutti..
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Soci
    Posts
    5,688
    Location
    Manfredonia (FG)

    Status
    Offline
    Di male in peggio ..................... :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  3. born103
     
    .

    User deleted


    A molti di voi non interessera' pero' vorrei dire che stamane forse verrà eletto Mattarella presidente della republica. Nulla da dire sulla persona privata, ma moltissimo da dire sulla persona pubblica ..Non solo proviene dalla vecchia DC di De Mita e Forlani, e dall'Ulivo, ma la cosa gravissima che da membro della consulta, ha affossato la legge elettorale con cui è stato eletto questo parlamento sentenziando che trattasi di anticostituzionale e quindi un parlamento illeggittimo...Adesso cosa succede?? Forse verrà eletto presidente da un parlamento illegale secondo la costituzione ..
    Siamo al paradosso, siamo al ridicolo, siamo all'assurdo...
    Se trattasi di persona integerrima ( di assoluto rigore morale) avrebbe fatto un comunicato pubblico dicendo: non posso essere eletto presidente da un parlamento che io ho deligittimato??
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Soci
    Posts
    5,688
    Location
    Manfredonia (FG)

    Status
    Offline
    Habemus presidente 2015 ................................ :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5. born103
     
    .

    User deleted


    IL METODO DI VOTO "PSEUDO-MAFIOSO" IN PARLAMENTO
    (Per eleggere il Presidente)

    Un sistema simile a quello usato dalla mafia per controllare il voto.
    È quello che oggi gli "onorevoli" hanno applicato in aula per eleggere il Presidente della Repubblica. Gli è servito per contarsi, serrare le fila ed evitare i "franchi tiratori".
    Gli è servito per impedire la libera espressione del voto.

    Un metodo semplice, semplice.
    Efficace quanto un colpo di pistola alla tempia.

    Scrivevano sulla scheda lo stesso candidato, ma in forme diverse: mettendo il nome prima del cognome e viceversa, scrivendo per esteso il cognome e lasciando il nome indicato dalla prima lettera seguita dal punto, e viceversa. Le combinazioni erano diverse, e ognuna di queste riconduceva al gruppo parlamentare che aveva dato indicazione.

    Pensate.
    Fanno leggi per punire con la reclusione il voto di scambio politico-mafioso (416-ter), poi lo usano in Parlamento in occasione dell'elezione della più alta carica dello Stato.

    Queste le espressioni usate per indicare il candidato Sergio Mattarella:
    'Sergio Mattarella'
    'Mattarella Sergio'
    'Mattarella'
    'Mattarella S.'
    'S. Mattarella'
    'On. Sergio Mattarella'
    'On. Mattarella'
    'Prof. Mattarella'

    Dietro ogni sigla c'è un gruppo parlamentare che tira il guinzaglio a senatori e deputati.
    Attached Image
    10556249_781191598627849_8193943363631219004_n

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    229
    Location
    Molfetta (BA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (born103 @ 31/1/2015, 03:51) 
    A molti di voi non interessera' pero' vorrei dire che stamane forse verrà eletto Mattarella presidente della republica. Nulla da dire sulla persona privata, ma moltissimo da dire sulla persona pubblica ..Non solo proviene dalla vecchia DC di De Mita e Forlani, e dall'Ulivo, ma la cosa gravissima che da membro della consulta, ha affossato la legge elettorale con cui è stato eletto questo parlamento sentenziando che trattasi di anticostituzionale e quindi un parlamento illeggittimo...Adesso cosa succede?? Forse verrà eletto presidente da un parlamento illegale secondo la costituzione ..
    Siamo al paradosso, siamo al ridicolo, siamo all'assurdo...
    Se trattasi di persona integerrima ( di assoluto rigore morale) avrebbe fatto un comunicato pubblico dicendo: non posso essere eletto presidente da un parlamento che io ho deligittimato??

    Straquoto !!! :ink.gif:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Soci
    Posts
    5,688
    Location
    Manfredonia (FG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ale & Terry @ 1/10/2015, 20:59) 
    CITAZIONE (born103 @ 31/1/2015, 03:51) 
    A molti di voi non interessera' pero' vorrei dire che stamane forse verrà eletto Mattarella presidente della republica. Nulla da dire sulla persona privata, ma moltissimo da dire sulla persona pubblica ..Non solo proviene dalla vecchia DC di De Mita e Forlani, e dall'Ulivo, ma la cosa gravissima che da membro della consulta, ha affossato la legge elettorale con cui è stato eletto questo parlamento sentenziando che trattasi di anticostituzionale e quindi un parlamento illeggittimo...Adesso cosa succede?? Forse verrà eletto presidente da un parlamento illegale secondo la costituzione ..
    Siamo al paradosso, siamo al ridicolo, siamo all'assurdo...
    Se trattasi di persona integerrima ( di assoluto rigore morale) avrebbe fatto un comunicato pubblico dicendo: non posso essere eletto presidente da un parlamento che io ho deligittimato??

    Straquoto !!! :ink.gif:

    Iperquoto alla terza :good.gif: :good.gif: :good.gif: :good.gif: .......
     
    .
156 replies since 15/12/2010, 01:53   2131 views
  Share  
.