GALLEGGIANTE SERBATOIO KAPUT !!!!!!

yamahaaaaaaaaaaaaaaaaa..........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    nel settore dei 125-250-300 i migliori sono i motori piaggio, sono veramente indistruttibili
     
    .
  2. born103
     
    .

    User deleted


    Attilio hai detto bene...Alla prossima <nexus o piaggio...Ci sono anche le honda, ma esteticamente non si possono vedere..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Socio Ordinario
    Posts
    11,165
    Location
    Lucera (FG)

    Status
    Offline
    secondo me e' molto buono anche il kymko downtown, l'unico 300 con una potenza molto simile ad una 400
     
    .
  4. ivan83
     
    .

    User deleted


    io amdrei esclusivamente su piaggio...belli e consistenti...anche gilera,ma sono un po piu sportivi...
     
    .
  5. bertugga
     
    .

    User deleted


    IL BELLO...non puo' essere appannaggio di tutti......
     
    .
  6. born103
     
    .

    User deleted


    Bene, oggi sono stato al megastore di YAMAHA di Torino, ho parlato per un po' con il capo meccanico è devo dire che è stato molto gentile ed onesto...Mi ha confermato le mie sensazioni e conclusioni che avevo...

    Dunque, il mio yamaha xc 300 versity con 18.000 km ha riscontrato per due e solo 2 volte lo stesso problema, al raduno di Roma e a raduno del Sannio non in ricognizione , ha un certo punto fuoriesce acqua dallo sfiato del radiatore....Non succede mai in altre occasioni in pianura a qualsiasi andatura e non mangia mai acqua....A ott 2010 in un giro del gargano in due sulla moto nulla è successo..

    Il mio sospetto confermato è di una microperdita della guarnizione della testata che fà passare aria compressa quando la moto è in salità per di più sostenuta.....

    Il meccanico mi ha detto che se non si è mai presentato in pianura e solo a volte in salita e soprattutto non mangia acqua , di lasciar perdere, la cosa non è grave e se non peggiora si andrebbe a spendere 500 / 600 euro per poco conto.......Bravo è...

    Ho comprato la cinghia che tra 3-4 mila km devo cambiare 35 euro....

    Io sono quasi pronto per l'estate 2011 è la moto pure, voi lo siete pronti????
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Soci
    Posts
    5,688
    Location
    Manfredonia (FG)

    Status
    Offline
    Prontissimi ragazzo .............................................. :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (born103 @ 12/2/2011, 16:53) 
    Bene, oggi sono stato al megastore di YAMAHA di Torino, ho parlato per un po' con il capo meccanico è devo dire che è stato molto gentile ed onesto...Mi ha confermato le mie sensazioni e conclusioni che avevo...

    Dunque, il mio yamaha xc 300 versity con 18.000 km ha riscontrato per due e solo 2 volte lo stesso problema, al raduno di Roma e a raduno del Sannio non in ricognizione , ha un certo punto fuoriesce acqua dallo sfiato del radiatore....Non succede mai in altre occasioni in pianura a qualsiasi andatura e non mangia mai acqua....A ott 2010 in un giro del gargano in due sulla moto nulla è successo..

    Il mio sospetto confermato è di una microperdita della guarnizione della testata che fà passare aria compressa quando la moto è in salità per di più sostenuta.....

    Il meccanico mi ha detto che se non si è mai presentato in pianura e solo a volte in salita e soprattutto non mangia acqua , di lasciar perdere, la cosa non è grave e se non peggiora si andrebbe a spendere 500 / 600 euro per poco conto.......Bravo è...

    Ho comprato la cinghia che tra 3-4 mila km devo cambiare 35 euro....

    Io sono quasi pronto per l'estate 2011 è la moto pure, voi lo siete pronti????

    giuseppe a me non sembra tanto bravo, perchè le scaldate che vai a dare al motore ti posso assicurare che non gli fanno bene, il consiglio che ti do e di vendere lo scooter, perchè non voglio fare l'uccello del male augurio, ma quello che ti succede non è una bella cosa.
     
    .
  9. born103
     
    .

    User deleted


    01-06-11....

    Tutto bene, devo dire che con avventure è disaventure, ridendo e scherzando e qualche imprecazione sono arrivato oltre i 20.000 km..

    1° tagliando , ma di serio c'è da cambiare solo la cinghia, già comprata...

    In officina andrà al prossimo tagliando ai 40.00 dove il manuale dice che ci sono da fare un po' di controlli seri, sempre che non ci debba andare prima per disaventure.... :ph34r:

    Edited by born103 - 1/6/2011, 22:41
    Attached Image
    01062011222.jpg

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Soci
    Posts
    5,688
    Location
    Manfredonia (FG)

    Status
    Offline
    La foto un po' piu' piccola,no? :P :P :P :P :P :P :P
     
    .
  11. born103
     
    .

    User deleted


    MEGALOMANIA....
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Soci
    Posts
    5,688
    Location
    Manfredonia (FG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (born103 @ 1/6/2011, 22:43) 
    MEGALOMANIA....

    Ti allarghi sempre,vero? :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
26 replies since 22/1/2010, 03:08   3277 views
  Share  
.