GLI MONTANO I FRENI? FIGOOOO....ALLORA NIENTE PIU' SUOLE DI LEGNO!!!! MA STO GP de che marca è? GIPERA? GALERA? CHIMERA? PANCERA? CAFFETTIERA? mi rammentavo una cosa simile!!! ah ecco GALBUSERA!!!! Visto che per guidarlo ce vole il MAGO G!
L'orizzonte non è mai troppo lontano... per chi vive nel vento....
Group: Direttivo Posts: 4821 Location: Roma - Foggia
Status:
CITAZIONE (Orso Bruno @ 7/11/2009, 08:05)
CITAZIONE (nirvana1975 @ 6/11/2009, 23:43)
Il gp avrà anche delle migliorie tecniche che lo renderanno maggiormente affidabile
non era una cosa difficile da fare
Rocco però almeno sul gp se ne parla di difetti, sul t-max se ci sono vengono nascosti, comunque sempre per parlarne............hanno migliorato sul gp il corpo farfallato, hanno messo il pistoncino per aprire la sella ed hanno aumentato l'escursione dello sterzo. Come vedi sono dei miglioramenti lievi. Ah dimenticavo, con la stessa cifra del t-max sotto il sedere ho un 800
Rocco però almeno sul gp se ne parla di difetti, sul t-max se ci sono vengono nascosti, comunque sempre per parlarne............hanno migliorato sul gp il corpo farfallato, hanno messo il pistoncino per aprire la sella ed hanno aumentato l'escursione dello sterzo. Come vedi sono dei miglioramenti lievi. Ah dimenticavo, con la stessa cifra del t-max sotto il sedere ho un 800
mi sa che hai ragione Attì!!!
Immagina un mondo senza possessi............
Coordinatore di zona Corvonero: Bari, Salento, Basilicata