| |

Group: DirettivoPosts: 2124 Location: Pescara; ma sono di Genova Status:  | |
| CITAZIONE (nirvana1975 @ 10/11/2008, 15:40) LOscooter è molto bello, la linea mi piace molto però mi sarei aspettato qualcosa in più a livello meccanico, tipo avrei preferito che lo alleggerissero un pò, oppure che a livello di disco anteriore ci mettessero un doppio disco, anche perchè esteticamente e tutto un'altra cosa. Mi piacerebbe sapere se ci sono novità a livello della forcella, che da quello che mi diceva simo era un pò il tallone di achille dello scooter ...ciao Attì...pare che abbiano rinforzato un po' l'avantreno, dovrebbe essere un po' più consistente nell'estensione, ma poco cambia, anche perchè il peso non è lo stesso è aumentato fino a 260 kg, credo dipenda dal fatto che abbiano anche messo l'abs.....e spero altro perchè l'abs ed un cruscotto nuovo non credo che facciano lievitare il mezzo di 20 kg.... Ad ogni modo credete a chi aveva il SW...chi ce l'ha non lo venda per nulla al mondo, è lo scooter più affidabile che c'è.....solo un pirla come me poteva cambiarlo per un Nexus che l'ho comprato da 8 mesi ed è la decima volta che lo porto a sistemare!!!!!    | Coordinatore di zona Serpeverde: Abruzzo, Nord Italia
 |
|
| | |