Scooter Yamaha

Un passo indietro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giovali
     
    .

    User deleted


    forse è un pò ot, ma ne dico un'altra..
    io abito in un paese di circa 2600 abitanti, dove ci si conosce tutti o quasi.
    Beh, un 53enne del posto, ex artigiano (vetraio), gira dall'anno scorso in....
    Ferrari...
    si spara le pose, la tira fuori e si mette aleggere il giornale in auto,
    o al mare la posteggia e poi si mette in disparte per vedere le facce di quelli che passano e si avvicinano,
    ovviamente vestito alla ca%%%­o, con jeans da lavoro e camicia presa dai cinesi, ma col ferrari..
    non chiedetemi come loha comprato,, ma lo ha..
    scusate l'ot..
     
    .
  2. born103
     
    .

    User deleted


    Ci risiamo!!!!!!!........Dopo che a 4000 km fuori garanzia ho cambiato la pompa dell'acqua dopo rottura + batteria e il ricarica batteria , siamo alle nuove....

    10 giorni fà riattivo l'assicurazione, faccio la revisione km 11000 e dopo neanche 7 giorni perdita di acqua dal paraolio sempre nella pompa dell'acqua, senza contare che l'odometro fà i capricci e accellerando va a zero e decellerando ritorna sulla velocità in atto.....
    Vi chiedo !!!! Come faccio ad affrontare un viaggio con queste premesse?????

    Visto il forum specifico, sono tutti difetti risontrati da altri, e sicuramente ce ne sono altri 2-3 che prima o poi appariranno....

    yamaha ti saluto !!!!!!!!!!! Mi hai visto adesso e non mi vedrei più in futuro...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    Peppe mi sa che è arrivato il momento di cambiarlo.Poi dicono che le giapponesi non hanno problemi.....................almeno i pezzi delle italiane li paghi poco
     
    .
  4. ivan83
     
    .

    User deleted


    infatti giuse te l'ho gia detto anch'io...ormai li sistemi una cosa e se ne rompe un altra...ci sono un infinità di alternative
     
    .
  5. annaangelo
     
    .

    User deleted


    infatti io credo che il silver sia il piu completo

     
    .
  6. born103
     
    .

    User deleted


    E' ma cacchio ,i piccioli ancora non li stampo e non crescono sull'albero di casa....Vi sembra giusto dar via la moto a 11000 km con quello che ne consegue in perdita dovuta alla svalutazione??'

    Il concessionario yamaha di Termoli mi ha detto 2 giorni fà, che loro hanno venduto una trentina di xc 300, senza nessun problema nel tempo...ECCO FATTO....

     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    secondo me ti conviene darlo via, perchè sembra ce il tuo sia nato sotto una brutta stella. E poi adesso ancora qualche soldo ce lo fai, più in là non arà più mercato
     
    .
  8. bertugga
     
    .

    User deleted


    certo è che la manfrina di cui trattasi fà girare gli zebedonzi.....quoto NIRVANA....mejo agire adesso che il pupone vale qualche cosa che dopo.....adesso in vista dell'estate a qualcuno lo rifili....
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    951

    Status
    Anonymous
    Potrebbero arrivare gli scooter yamaha in sharing a milano:
    http://www.reteconomy.it/programmi/smart-c...-2/parte-1.aspx
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    229
    Location
    Molfetta (BA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (annaangelo @ 30/5/2009, 22:31) 

    infatti io credo che il silver sia il piu completo


    Che belle parole !!!! :good.gif:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Soci
    Posts
    5,688
    Location
    Manfredonia (FG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ale & Terry @ 17/9/2015, 18:06) 
    CITAZIONE (annaangelo @ 30/5/2009, 22:31) 

    infatti io credo che il silver sia il piu completo


    Che belle parole !!!! :good.gif:

    Non conoscete il mio di scooter................. :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12. Vento 62
     
    .

    User deleted


    quel progetto è più di una moto carenata da scooter come il bel fratello maggiore SRV 850, ma ha dei consumi esagerati se lo si vuole utilizzare come i miei 25.000 km annui.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Soci
    Posts
    5,688
    Location
    Manfredonia (FG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vento 62 @ 18/9/2015, 20:26) 
    quel progetto è più di una moto carenata da scooter come il bel fratello maggiore SRV 850, ma ha dei consumi esagerati se lo si vuole utilizzare come i miei 25.000 km annui.

    Consumi esagerati?
    Ma perche' a voi quanto fa con un litro di benzina......................? :exaide_2.gif: :exaide_2.gif: :exaide_2.gif: :exaide_2.gif:
     
    .
  14. Vento 62
     
    .

    User deleted


    io ho fatto un test lo scorso mese, Trani - Marina di Chiuti e ritorno tutto d'un fiato a 110 km/h fissi...29,9 km/l, che dici possono andare?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Soci
    Posts
    5,688
    Location
    Manfredonia (FG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vento 62 @ 19/9/2015, 12:08) 
    io ho fatto un test lo scorso mese, Trani - Marina di Chiuti e ritorno tutto d'un fiato a 110 km/h fissi...29,9 km/l, che dici possono andare?

    Il mio fa qualche chilometro piu' del tuo,sicuro ................... :mocking.gif: :mocking.gif: :mocking.gif: :mocking.gif:
     
    .
119 replies since 6/10/2008, 19:46   1991 views
  Share  
.