HOME PAGE - BLOG - FORUM - DISCUSSIONI ATTIVE - FOTO DEI RADUNI - info@maxiscooterclub.it
Maxiscooterclub

Reply
SW400 vs Nexus500, ..le mie opinioni!!!
sagittario59
icon1  CAT_IMG Posted on 10/9/2008, 19:47Quote

Utente cancellato

Grazie Ragazzi, mi siete stati molto utili riguardo alcune indecisioni che avevo, d' altronde conosco ancora poco questo scooter, e come diceva uno di Voi sul Forum è uno scooter che va domato come un cavallo. Non riesci ad entrarci subito in sintonia, ero abituato con il Madison250 che èra un giocattolo in confronto. Invece per quanto riguarda la Leo Sbk che ho messo puo essere che ha causato come un Vuoto in accellerazione a bassi giri? Oppure anche in origine è cosi? con il variatore sparisce questo "difetto". :) :) :) :) :) :)

CAT_IMG Posted on 10/9/2008, 21:04Quote

Tessera socio #443

Group: Socio Ordinario

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 12:28

CITAZIONE (sagittario59 @ 10/9/2008, 20:47)
Grazie Ragazzi, mi siete stati molto utili riguardo alcune indecisioni che avevo, d' altronde conosco ancora poco questo scooter, e come diceva uno di Voi sul Forum è uno scooter che va domato come un cavallo. Non riesci ad entrarci subito in sintonia, ero abituato con il Madison250 che èra un giocattolo in confronto. Invece per quanto riguarda la Leo Sbk che ho messo puo essere che ha causato come un Vuoto in accellerazione a bassi giri? Oppure anche in origine è cosi? con il variatore sparisce questo "difetto". :) :) :) :) :) :)

diciamo che sparisce o quasi con variatore e rulli + leggeri ;) :P

imageimage
image image image

P_MSG Top
CAT_IMG Posted on 11/9/2008, 10:17Quote

Group: Socio Ordinario

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 15:39

Caro sagittario io personalmente ho sul nex 34000 km fino a questo momento l'unico problema ( centralina) per il resto tutto ok manutenzione ordinaria e via a tutto gas cia

imageimageimage

UN GRANDE GRIDO IT'S OK IT'S OK IT'S OK SKIPE IANA6851

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 11/9/2008, 15:12Quote

Group: Direttivo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 21:21

CITAZIONE (sagittario59 @ 10/9/2008, 20:47)

Se parli di vuoto in partenza da fermo oltre al vario forse ci dovrai mettere delle mollette un pò più dure alla frizione, se invece parli del buco in accelerazione a bassi regimi e a velocità ridotta allora li con il vario e rulli alleggereti dovresti stare bene

imageCoordinatore di zona Grifondoro: Lazio, Campania

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 19/3/2009, 15:56Quote

Group: Direttivo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 13:27

...ora che vedo questo topic credo che non continuerò il raffronto tra i due mezzi, per me sarebbe troppo umiliante.....w il SW per sempre!!!!

imageCoordinatore di zona Serpeverde: Abruzzo, Nord Italia

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
34 replies since 13/8/2008, 11:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: