Brillantini....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SimoSW
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paperottolo @ 13/5/2008, 10:52)
    Raga, per chi non era a Vasto, ecco le foto... :D

    image



    image


    image


    image



    Che ve ne pare????

    ...ah!!! :blink: :blink: :blink: ...effetto Audi!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. Chirone66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cumi @ 14/5/2008, 18:42)
    Fanno un po' Frocetto pero' con il colore arancio non tanto si vedono

    Basta mettece 'n fiocchetto rosa. :D :D :D
     
    .
  3. Paperottolo
     
    .

    User deleted


    Ohi, guardate che, se non la finite con le critiche :angry: , lo scooter lo ricopro completamente <_< , e poi mi dovrete portar cosi nei raduni ;) !!!!!
    State attenti, sa :B): !!!
    Potrei anche portar una "pistola spara-brillantini" al prossimo raduno e conciarvi per le feste -_- .....
     
    .
  4. Chirone66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paperottolo @ 16/5/2008, 00:27)
    Potrei anche portar una "pistola spara-brillantini" al prossimo raduno e conciarvi per le feste -_- .....

    E dopo questa... Col cavolo che mi vedete ai prossimi raduni! :D :D :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Socio Ordinario
    Posts
    11,165
    Location
    Lucera (FG)

    Status
    Offline
    Io da uno bravo in grafica pubblicitaria, i brillantini non me li aspettavo proprio :wacko: :blink:
    :P :woot:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Base
    Posts
    818
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Non è una critica ma una constatazione!
    L'idea dell' Angel Eyes non è malvagia ....anzi!
    Quei Led che monta la BMW fanno un certo effetto, proprio perchè sono particolarmente luminosi.....eh! eh! a trovarli da un ricambista...!!!
    Veniamo a noi, i brillantini che hai messo li ho visti di persona, e non sono male. In foto però scompaiono completamente. Questo vuol dire che riflettono o fanno poca luce. Per cui opterei per un sistema di led luminosi a striscia, ma sarebbe un'altro discorso (e dovresti forare la carrozzaria). :rolleyes:
    Risultato...l'idea è buona ma il risultato è scarso, sono praticamente invisibili! Tienili pure finchè durano. :D :D :D

     
    .
  7. jojo65
     
    .

    User deleted


    Paperottolo.....amico mio....Non darmi la possibilità di PENNELLARTi quando ti riprenderemo al prossimo radu... armato di PISTOLA spara BRILLANTINI!!!! Hai giusto il tempo di apporre le opportune modifiche di ripristino!!!! E poi xkè dare il "LA" alle zavorrine con i BRILLANTINI??????? MI ritroverò lo scooter con ila "MASCARA"???????CIA CIA
     
    .
  8. Rinus58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jojo65 @ 16/5/2008, 19:42)
    Paperottolo.....amico mio....Non darmi la possibilità di PENNELLARTi quando ti riprenderemo al prossimo radu... armato di PISTOLA spara BRILLANTINI!!!! Hai giusto il tempo di apporre le opportune modifiche di ripristino!!!! E poi xkè dare il "LA" alle zavorrine con i BRILLANTINI??????? MI ritroverò lo scooter con ila "MASCARA"???????CIA CIA

    Pover a te!!!!!
     
    .
  9. Paperottolo
     
    .

    User deleted


    Allora, vediamo di far chiarezza -_- !!!
    Mi piacciono molto le posizioni/led delle audi ultimo tipo, ma non mi passava neanche per l'anticamenra del cervello di bucare la carrozzeria del mio "Bimbo" ;) ...
    Contemporanetamente, la mia Zav ha comprato l'auto nuova, e si è comprata anche quei benedetti brillantini, da applicare sul cruscotto in interno :rolleyes: ...
    Nella conf. c'erano circa 240 brill, nella sua auto ne ho messi scarsi una cinquantina, e gli altri :blink: ???
    Me ne son preso qualcuno pure io ;) ....
    Non son poco luminosi:è che, come la fascetta rifrangente sui cerchi, chiedono una luce perfettamente perpendicolare :B): !
    Comunque, il mascara non l'aggiungerò, ma la pistola caricata con gli altri 120/130 brill la porterò li dove vi farà più male ;) : ossia al gemellaggio IN CASERMA :P :P :P :P :P ....
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Base
    Posts
    790
    Location
    Lucera (FG)

    Status
    Offline
    Mi prenoto per qualche brillantino.... nello scarico!!!!! :D :D :D :D
     
    .
24 replies since 30/4/2008, 17:51   554 views
  Share  
.