Informazioni sul Burgman 400 k7

aiutatemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    Ammazza che amici per fortuna che c'è alfredo che mi tira un pò su. Vuol dire che andrò per pascoli a raccogliere margherite con la mia ragazza mentre voi sboronate con i vostri mezzi su quelle curvette. Chi sa se mi cadrà qualche marcherita piena di chiodi prima del vostro passaggio???? Mah vedremo!!!!!!
    Tanto per Ugo non ci sono problemi già va piano di suo se gli buco le ruote gli do la estrema unzione!!!!!!!!!! image image image image image image
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Socio Ordinario
    Posts
    11,165
    Location
    Lucera (FG)

    Status
    Offline
    Sapete che non sono uno che bada alle prestazioni, ma alla comodità... quindi il burgone è senzaltro superiore al nexus (da questo punto di vista)..
    cmq visto che avete sfottuto non poco il povero nirv in fatto di sverniciate e cretinate simili, vi dico che io non sono convinto che il b400 sia superiore al nexus 250 in fatto di sprint e sfrecciate -_- ... quindi forza Nirv, che svernici tu la sorellina :P :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orso Bruno @ 5/4/2008, 15:31)
    Sapete che non sono uno che bada alle prestazioni, ma alla comodità... quindi il burgone è senzaltro superiore al nexus (da questo punto di vista)..
    cmq visto che avete sfottuto non poco il povero nirv in fatto di sverniciate e cretinate simili, vi dico che io non sono convinto che il b400 sia superiore al nexus 250 in fatto di sprint e sfrecciate -_- ... quindi forza Nirv, che svernici tu la sorellina :P :D

    che dire, adoro questo capo. :P :P :D
     
    .
  4. Chirone66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orso Bruno @ 5/4/2008, 15:31)
    ... quindi forza Nirv, che svernici tu la sorellina :P :D

    Fin che non ci prende la mano ci posso anche credere... ma dopo.... :D :D :D

    L' ultimo B-400, in ripresa da fermo, va meno del vecchio ma in autostrada fa i 170. ;)
     
    .
  5. Rinus58
     
    .

    User deleted


    Stranamente il Burgman400 è il più venduto!!!! image
     
    .
  6. SimoSW
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rinus58 @ 5/4/2008, 19:56)
    Stranamente il Burgman400 è il più venduto!!!! image

    ...quando non si ha il buongusto!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    S C H E R Z O O O O O O O O O O O O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :D :D :D :D :D :D :D :P :P :P :P :P
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Socio Ordinario
    Posts
    11,165
    Location
    Lucera (FG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chirone66 @ 5/4/2008, 19:15)
    L' ultimo B-400, in ripresa da fermo, va meno del vecchio ma in autostrada fa i 170. ;)

    su motociclismo hanno provato i principali scooteroni 400... compreso il b400 e tutti fanno da 149 a 151 km/h
    quello che ha il b400 è un tachimetro mooolto generoso... provato con rinus... il suo segnava 15 km/h in piu rispetto al mio alla stessa velocità ;)
     
    .
  8. Chirone66
     
    .

    User deleted


    Le riviste di moto, ho smesso di comperarle da quando ho appurato il sistematico taroccamento delle prove tra maxi scooter (ovviamente sempre a favore del T-Max). ;)
     
    .
  9. Giovane GT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chirone66 @ 6/4/2008, 04:58)
    Le riviste di moto, ho smesso di comperarle da quando ho appurato il sistematico taroccamento delle prove tra maxi scooter (ovviamente sempre a favore del T-Max). ;)

    Evidentemente o è vero o la yamaha sa come "imboccare" i giornalisti.... ;)
     
    .
  10. Chirone66
     
    .

    User deleted


    Difficile poter sostenere che le prove (sempre a favore del T-Max) riportate dai giornali possano essere veritiere davanti ad uno che ha avuto il SilverWing 600 ed il B-650.
    ...E magari, qualche T-Max, se lo è pure incontrato faccia a faccia. ;)

    Sia ben chiaro: io non ho nulla contro il T-Max.... anzi!
    Esteticamente, lo reputo il migliore a parimerito del Nexus.
    Ha un telaio molto "motociclistico" che permette una percorrenza nelle curve davvero notevole.
    Ha un' affidabilità unica perchè i casi di rotture sono davvero pochi rispetto i mezzi in circolazione.

    Però... leggere sulle riviste, che ha sempre "ragione" lui... per me, non è indice di serietà. ;)
     
    .
39 replies since 1/4/2008, 12:26   1025 views
  Share  
.