Informazioni sul Burgman 400 k7

aiutatemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Socio Base
    Posts
    794
    Location
    Lucera (FG)

    Status
    Offline
    Attilio vai tranquillo c'e' l'ho io e va' una bomba fortunatamente frizione cambiata , variatore malossi montato , e poi....vababuba!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. Rinus58
     
    .

    User deleted


    Hai pienamente ragione Cucco, condivido in tutto!!!! Sarà difficile che lo venda , anche xchè il 650 visto , aveva già 2 probabili acquirenti, ma tentare non nuoce!!! :P
     
    .
  3. Abello63
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rinus58 @ 1/4/2008, 20:28)
    Che dire, ti ringrazio x le parole, Abello lo faccio anche a piedi. Se il 650 che ho sotto osservazione non va via, e riesco a vendere il mio a non meno della somma di cui ho chiesto. Nisba!!!!
    Il 650 è del 2006 con appena 2500 km, colore blu, executive, praticamente nuovo ma inusato!!! La somma intorno a 6000 euri, speriamo , ma cmq sono ultracontento del mio 400, vero Abello??? :D :)

    OK RINUS accetto la sfida.....ma la facciamo a lecce dopo pranzo e con JOJO in braccio almeno 100mt. e poi vediamo chi resta indietro!!!!!!!!! :woot: :woot:
     
    .
  4. Giovane GT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Abello63 @ 1/4/2008, 20:04)
    CITAZIONE (Rinus58 @ 1/4/2008, 17:27)
    Verde Oliva come la tuta antipioggia di JOJO!!

    RINUS!!!!!!!!!NON DIRE BUGIE IL MIO E' VERDE OLIVA IL TUO E' BELLISSIMOOOOOOO!!!!!!
    COMUNQUE DAVVERO UN ABELLA MOTO CHI LA COMPRA FA UN AFFARE VE LO ASSICURO L'HO PROVATA NON HA UNA VIBRAZIONE VA DA DIO!!!!!!

    VAI RINUS CAFFE' PAGATO?

    JOJO SE RINUS SI COMPRA IL 650 NOI COME FACCIAMO A STARGLI DIETRO?????

    VA BE' MONTEREMO IL VARIATORE MALOSSI E LA 4 ROAD

    QUOTO ABELLOOOO...
    con quel Kit si va che è una favola.
    A presto la prova :ph34r:
     
    .
  5. SimoSW
     
    .

    User deleted


    ...Rinus non volermene ma la Suzuki la campagna di richiamo mi sembra che l'abbia fatta.....dopo che ha intercettato la mia soluzione!!!!!
    Scherzi a parte...mi pare proprio di si....
     
    .
  6. Xciting500i07
     
    .

    User deleted


    Io ho acquistato il Burgman 650 executive k7 del 30 marzo 2007 appunto con 10870 km il 1 marzo 2008 oggi 4 aprile ha già fatto più di 2000 km e me ne sono innamorato.
    Solo nella giornata di oggi per lavoro ho fatto da Crema a Brescia (limitrofi in realtà) su in montagna a Clusone (vicino) e poi ridisceso nella Bergamasca per tornare poi all'ovile ( bhe in realtà ancora in ufficio) il giro è di circa 300 km partenza alle 10.45 e rientro con le soste lavorative (niente praznzo :o: e pure cena se continuo così) alle 17.30.
    Giornata fantastica solo un po di vento a disturbare ma paesaggi incantevoli e una piacevolezza di guida spettacolare, il mio miglior acquisto.
    Bello , bello , bello :wub: :rolleyes: :wub: :rolleyes: :rolleyes: :wub:
     
    .
  7. Rinus58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xciting500i07 @ 3/4/2008, 21:58)
    Io ho acquistato il Burgman 650 executive k7 del 30 marzo 2007 appunto con 10870 km il 1 marzo 2008 oggi 4 aprile ha già fatto più di 2000 km e me ne sono innamorato.
    Solo nella giornata di oggi per lavoro ho fatto da Crema a Brescia (limitrofi in realtà) su in montagna a Clusone (vicino) e poi ridisceso nella Bergamasca per tornare poi all'ovile ( bhe in realtà ancora in ufficio) il giro è di circa 300 km partenza alle 10.45 e rientro con le soste lavorative (niente praznzo :o: e pure cena se continuo così) alle 17.30.
    Giornata fantastica solo un po di vento a disturbare ma paesaggi incantevoli e una piacevolezza di guida spettacolare, il mio miglior acquisto.
    Bello , bello , bello :wub: :rolleyes: :wub: :rolleyes: :rolleyes: :wub:

    Quanto ti consuma??????
     
    .
  8. Xciting500i07
     
    .

    User deleted


    Guarda lo sto tenendo monitorato ma ho una media di 20 con un litro.
    Ad Aprile ad esempio ho rifornito il 2/04 e oggi 2 volte per un totale di 42,52 € per un totale di litri 31,76 e ho percorso 401,00 km e sono pieno quindi avrei altri 200 km almeno dentro.
    Il computer di bordo mi da un 19,8 al quale non ci credevo molto, ma in effetti conti alla mano mi devo ricredere.
    Sempre più abbello :wub:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    Oggi ho guidato il k7, veramente una poltrona viaggiante, comodissima con le gambe belle distese, lo schienalino dietro che contiene bene la parte lombare, e tanta protezione dall'aria. ha un motore non troppo spinto ma neanche lento, diciamo un giusto compromesso per un uso prettamente turistico. Ha una bellissima frenata e anche la forcella non va molto in crisi nelle frenate brusche. La cosa che non mi è piaciuta che nella postura così distesa non si riesce a buttarlo tanto facilmente in curva. Ma credo che sia più che altro un mio problema dovuto al fatto che con il nexus è un altro modo di guidare e impostare le curve. Si appoggiano molto facilmente i piedi a terra e il peso quasi non si sente in movimento. Il parabbrezza era di quelli alti e non mi è piaciuto come visuale. per il resto è un mezzo molto comodo, ed è spettacolare nell'uso turistico e per farci tanti chilometri. Complimenti a chi lo possiede. Speriamo che a mia sorella piaccia così mi tolgo questo problema, domani sale a roma e lo vede dal vivo. Rinus poi ti faccio sapere
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    Allora ragazzi oggi finalmente ha comprato il suo burgman 400 k8, mi scuso con rinus se non ho più preso in considerazione il suo, ma alla fine ho trovato un prezzaccio. 4999 euro tutto compreso chiavi in mano. Il colore è blu. Ne avevano pochissimi modelli infatti da dieci che ne aveva gliene era rimasto uno grigio e uno blu ed abbiamo optato per quello.
    Chiedo ancora scusa a rinus ma il prezzo era troppo allettante
     
    .
  11. Xciting500i07
     
    .

    User deleted


    :wacko: :wacko: :wacko:
    Ai ai ai Rinus niente b 650 k7 allora...... :P
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Socio Ordinario
    Posts
    11,165
    Location
    Lucera (FG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nirvana1975 @ 4/4/2008, 20:56)
    Allora ragazzi oggi finalmente ha comprato il suo burgman 400 k8, mi scuso con rinus se non ho più preso in considerazione il suo, ma alla fine ho trovato un prezzaccio. 4999 euro tutto compreso chiavi in mano. Il colore è blu. Ne avevano pochissimi modelli infatti da dieci che ne aveva gliene era rimasto uno grigio e uno blu ed abbiamo optato per quello.
    Chiedo ancora scusa a rinus ma il prezzo era troppo allettante

    Auguroni a blodymary per il suo nuovo scooterone... la vedremo alla majelletta in sella al suo burgone?
     
    .
  13. Chirone66
     
    .

    User deleted


    A Nirvà.... mo, pure tu sorella te deve aspettà! :D :D :D
     
    .
  14. incubo62
     
    .

    User deleted


    Attiliooooooooo mo non ti basta + il variatore hahahahahahah
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Base
    Posts
    790
    Location
    Lucera (FG)

    Status
    Offline
    Attì te stanno a massacrà....alla maielletta gli darai una bella strigliata....voglio vedere chi sale meglio...i loro bestioni o la tua freccia! sai che amo i nexus. ciao :P :P :P
     
    .
39 replies since 1/4/2008, 12:26   1025 views
  Share  
.